A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema velocità di connessione montefiore.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Wing_Zero




Numero di messaggi : 4
Età : 38
Base Station : Montefiore (Diff 4)
Data d'iscrizione : 10.07.08

Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:15 pm

Salve,
Scrivo qui visto che è piu' di una settimana che ho fatto richiesta per entrare nel gruppo clienti ma non sono stato considerato per nulla.
Vi volevo informare che, come gia vi hanno fatto presente gotenks e papi, a montefiore la connessione e' INUTILIZZABILE.
E questi problemi, come sapete, vanno avanti da molto, troppo tempo.
Se vi puo' essere utile posto l'impietoso SShot di Speedtest:
Problema velocità di connessione montefiore. 298106861

La mia antenna vede una potenza del segnale di -64 DB/m: non è quello il problema.

Inoltre, come se non bastasse, mi avete cambiato la password dell'ACPE senza avvisare. Vi prego di informarmi sulla nuova password perche' ho necessita' di entrare nell'acpe.
Saluti

WZ
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:13 pm

Wing_Zero ha scritto:

Problema velocità di connessione montefiore. 298106861

Shocked
Torna in alto Andare in basso
luky




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.08

Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:31 pm

Problema velocità di connessione montefiore. 295291340 Basketball afro lol! Razz affraid
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:47 pm

luky ha scritto:
Problema velocità di connessione montefiore. 295291340 Basketball afro lol! Razz affraid


ma continui?
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:35 pm

lascialo perde Lory.
Cmq Wing_Zero si scrive CPE, non l'ACPE Laughing
Cmq per le velocità chiama quelli di A9, se aspetti una risposta qui nel forum rischi di diventare vecchio.
Stessa cosa dicasi per la pass della CPE.
Al 99% il problema non dipende da te, bensì dell'antenna HDSL a cui sei collegato!
E riguardo al gruppo Clienti, anche io ci ho messo una vita a farmi accettare, semplicemente per il fatto che il forum non è molto frequentato...
Saluti e auguri per la connessione
Torna in alto Andare in basso
luky




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.04.08

Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 10:01 pm

Lorypsy ha scritto:
luky ha scritto:
Problema velocità di connessione montefiore. 295291340 Basketball afro lol! Razz affraid


ma continui?
pensavo sentivate la mia mancanza,va be!! pazienza

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema velocità di connessione montefiore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema velocità di connessione montefiore.   Problema velocità di connessione montefiore. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema velocità di connessione montefiore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema connessione Mombaroccio
» Problema connessione xBox Live.
» [Problema] Si, un altro problema ...
» Copertura comune Montefiore dell'Aso
» problema DNS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: