A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Difficoltà download [Risolto]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

Difficoltà download [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Difficoltà download [Risolto]   Difficoltà download [Risolto] Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:19 pm

Sto tentando di effettuare il download di RawTherapee dal sito ufficiale (http://www.rawtherapee.com) ma la cosa è assurdamente lenta. Non parlo di pochi kb al secondo ma addirittura di pochi byte:affraid:. Qualcuno sa dirmi se è solo un mio problema. Navigo regolarmente. almeno dalle 14:00(stamattina era tutto giù e grazie a chi mi ha cambiato le credenziali di accesso alla CPE non so se era un problema mio o della rete). inoltre ho scaricato altri file senza difficoltà.

Fatemi sapere.

Grazie.

David


Ultima modifica di david il Mar Giu 17, 2008 9:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Difficoltà download [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà download [Risolto]   Difficoltà download [Risolto] Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:00 pm

Ho provato ad effettuare il download e ti posso dire per solidarietà che anche a me il download non và. A questo punto non credo sia problema di A9 ma del server. Wink

Gotenks
Torna in alto Andare in basso
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

Difficoltà download [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà download [Risolto]   Difficoltà download [Risolto] Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 7:14 pm

gotenks ha scritto:
Ho provato ad effettuare il download e ti posso dire per solidarietà che anche a me il download non và. A questo punto non credo sia problema di A9 ma del server. Wink

Gotenks

Che sfortuna!! Grazie della prova, la notizia non mi ha entusiasmato ma almeno so con chi posso prendermela! Razz Smile

Comunque per non saper ne leggere ne scrivere io dopo provo a scaricarlo da casa con il cellulare, vedi un po' che a quel simpatico server non piacciano quelli di A9 Razz lol! lol!

Grazie ancora.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Difficoltà download [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà download [Risolto]   Difficoltà download [Risolto] Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:47 am

Confermo, il download del programma procede a velocità irrisorie, ma nn è colpa di A9. E' il server che hosta il file che è lento da matti........
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Difficoltà download [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà download [Risolto]   Difficoltà download [Risolto] Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:50 am

franzo15 ha scritto:
Confermo, il download del programma procede a velocità irrisorie, ma nn è colpa di A9. E' il server che hosta il file che è lento da matti........
confermo...velocità intorno ai 10kB/s anche se più aspetto e più la velocità si alza (uso un ottimo download manager però)
Bye lol!
Torna in alto Andare in basso
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

Difficoltà download [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: Difficoltà download [Risolto]   Difficoltà download [Risolto] Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 9:43 am

ho fatto la prova anche da casa con il cellulare e la situazione era sempre la stessa quindi forse dovrebbero sistemare il server che fornisce l'hosting al file!

Grazie a tutti. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Difficoltà download [Risolto]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» segnale basso [Risolto]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: