A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Moto perpetuo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:48 pm

In base alle famose e provate leggi, http://www.cli.di.unipi.it/~scotto/HeS/Murphy/Murphy04.html si dimostra che il pane cade sempre sul tappeto dalla parte imburrata.
Altre leggi naturali dimostrano che un gatto tende a cadere sempre sulle zampe:
http://www.fantascienza.net/leonardo/ar/caduta_felitauri/caduta_felitauri.html
http://www-rohan.sdsu.edu/%7Ejmahaffy/courses/f00/math122/lectures/de_int/deint.html con dimostrazione matematica.
Ora... se leghiamo sulla schiena del gatto una fetta di pane imburrata, con la parte imburrata verso il lato opposto della schiena, e poniamo il sistema gatto-fetta_di_pane_imburrata su un tappeto di elevato valore, e lasciamo cadere il tutto, cosa accade? Per la nota legge di Murphy il pane deve cadere dalla parte imburrata, ma per la legge della natura, il gatto deve cadere sulle zampe, a questo punto si crea un sistema instabile che porta lo stesso a ruotare all'infinito, creando,così, di fatto il moto perpetuo.
Cerchiamo l'appoggio di tutti, per brevettare il sistema, animalisti permettendo. lol!
Il micio che ho adesso sulle gambe, ha già detto che non vota.... chissà perchè Smile drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:10 am

Penso che questa sia una delle migliori spiegazioni di una legge [fisica,no?] che io abbia mai sentito.

Giuro.
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:32 am

il gatto:

Gatto Power (dall'unione tra Silvestro e un gruppo elettrogeno)
Gattò di Patate (nato dal matrimonio tra Hello Kitty ed un tubero)
Gatto flitto (esemplare esistente solo in Cina)
Il Gatto flitto (dal cinese antico "Yuaaaon tzè tzè bum", che non significa assolutamente niente), è una particolare pietanza servita nei ristoranti cinesi di tutto il mondo.

Per prepararne una quantità per 4 persone, occorrono:

600gr di gatto ( preventivamente disossato e sgrassato )
1 secchio di sputo ( approssimativamente 4/5 Lt. )
100gr di bambù ( dove caxxo se lo procureranno 'sto bambù 'sti cinesi... ma che c'hanno un panda nell'armadio? )
200gr di farina di grano che fa il duro
1 cipolla a mandorla
4 Uova di condor delle ande ( al conad sotto casa non ce l'hanno, non andate a fare figure di m...a, per poi prendervela con me )
1 Lingua di coccodrillo ( ecco perché nessuno sa come fa il coccodrillo, è muto )
2 Ali di pipistrello avanzate a Ozzy Osbourne
Torna in alto Andare in basso
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:37 am

luky75 ha scritto:
il gatto:

Gatto Power (dall'unione tra Silvestro e un gruppo elettrogeno)
Gattò di Patate (nato dal matrimonio tra Hello Kitty ed un tubero)
Gatto flitto (esemplare esistente solo in Cina)
Il Gatto flitto (dal cinese antico "Yuaaaon tzè tzè bum", che non significa assolutamente niente), è una particolare pietanza servita nei ristoranti cinesi di tutto il mondo.

Per prepararne una quantità per 4 persone, occorrono:

600gr di gatto ( preventivamente disossato e sgrassato )
1 secchio di sputo ( approssimativamente 4/5 Lt. )
100gr di bambù ( dove caxxo se lo procureranno 'sto bambù 'sti cinesi... ma che c'hanno un panda nell'armadio? )
200gr di farina di grano che fa il duro
1 cipolla a mandorla
4 Uova di condor delle ande ( al conad sotto casa non ce l'hanno, non andate a fare figure di m...a, per poi prendervela con me )
1 Lingua di coccodrillo ( ecco perché nessuno sa come fa il coccodrillo, è muto )
2 Ali di pipistrello avanzate a Ozzy Osbourne
Questo non aiuta il mio micio a votare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:48 am

il mio gatto non ha fatto una piega ,anzi mi ha appena chiesto come si vota , gli ho detto di fare attenzione alla croce, se la fa un po' piu' grande rischia di aver perso solo tempo , e il suo voto non conta nulla.
Torna in alto Andare in basso
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:55 am

luky75 ha scritto:
il mio gatto non ha fatto una piega ,anzi mi ha appena chiesto come si vota , gli ho detto di fare attenzione alla croce, se la fa un po' piu' grande rischia di aver perso solo tempo , e il suo voto non conta nulla.
Il mio dice che siamo vicini all'ora di nanna...
Buona notte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:00 am

il mio si sta preparando per andare in discoteca.

notte.
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 2:26 am

chico ha scritto:
luky75 ha scritto:
il gatto:

Gatto Power (dall'unione tra Silvestro e un gruppo elettrogeno)
Gattò di Patate (nato dal matrimonio tra Hello Kitty ed un tubero)
Gatto flitto (esemplare esistente solo in Cina)
Il Gatto flitto (dal cinese antico "Yuaaaon tzè tzè bum", che non significa assolutamente niente), è una particolare pietanza servita nei ristoranti cinesi di tutto il mondo.

Per prepararne una quantità per 4 persone, occorrono:

600gr di gatto ( preventivamente disossato e sgrassato )
1 secchio di sputo ( approssimativamente 4/5 Lt. )
100gr di bambù ( dove caxxo se lo procureranno 'sto bambù 'sti cinesi... ma che c'hanno un panda nell'armadio? )
200gr di farina di grano che fa il duro
1 cipolla a mandorla
4 Uova di condor delle ande ( al conad sotto casa non ce l'hanno, non andate a fare figure di m...a, per poi prendervela con me )
1 Lingua di coccodrillo ( ecco perché nessuno sa come fa il coccodrillo, è muto )
2 Ali di pipistrello avanzate a Ozzy Osbourne
Questo non aiuta il mio micio a votare Evil or Very Mad
Pusher buono tutti quanti...
afro

Max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moto perpetuo Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto perpetuo   Moto perpetuo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moto perpetuo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo moto Suzuki GSX-R 1000 del 2003

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: