A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo incontro con i forumisti e clienti

Andare in basso 
+11
Artlander
stefanocog
pyccho
gibba2
jack
luky75
EStreet
seve91
franzo15
peruz87
alejandro
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:19 pm

guarda che la caccia è chiusa!!!!! hihihihihi cheers
Torna in alto Andare in basso
Matteo81

Matteo81


Numero di messaggi : 6
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:38 pm

EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
io l'ho fatto una volta coi miei amici...ma a livello "pirla" Very Happy
Più che principianti, con le pistole ad aria compressa (io l'avevo a gas che ora si inceppa purtroppo), in campagna...divertente...voi immagino lo facciate a livello quasi agonistico o no?
Io mi diverto a sparare ai passeretti per evitare che passando davanti alla CPE me la mettano in ombra con il segnale

Max

Allora il tuo "fuciletto" è obsoleto...... io con il mio M4 ho ucciso una cicogna che aveva nidificato dentro la mia parabola.... non vedevo più ski clown
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:12 pm

EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
io l'ho fatto una volta coi miei amici...ma a livello "pirla" Very Happy
Più che principianti, con le pistole ad aria compressa (io l'avevo a gas che ora si inceppa purtroppo), in campagna...divertente...voi immagino lo facciate a livello quasi agonistico o no?
Io mi diverto a sparare ai passeretti per evitare che passando davanti alla CPE me la mettano in ombra con il segnale

Max

era una battuta oppure mi stai solo prendendo in giro x i post precedenti?
Cmq basta parlare di caccia, magari fra noi c'è un animalista Shocked
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:55 pm

Matteo81 ha scritto:
EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
io l'ho fatto una volta coi miei amici...ma a livello "pirla" Very Happy
Più che principianti, con le pistole ad aria compressa (io l'avevo a gas che ora si inceppa purtroppo), in campagna...divertente...voi immagino lo facciate a livello quasi agonistico o no?
Io mi diverto a sparare ai passeretti per evitare che passando davanti alla CPE me la mettano in ombra con il segnale

Max

Allora il tuo "fuciletto" è obsoleto...... io con il mio M4 ho ucciso una cicogna che aveva nidificato dentro la mia parabola.... non vedevo più ski clown

non ne andrei fiero.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 5:48 pm

Lorypsy ha scritto:
Matteo81 ha scritto:
EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
io l'ho fatto una volta coi miei amici...ma a livello "pirla" Very Happy
Più che principianti, con le pistole ad aria compressa (io l'avevo a gas che ora si inceppa purtroppo), in campagna...divertente...voi immagino lo facciate a livello quasi agonistico o no?
Io mi diverto a sparare ai passeretti per evitare che passando davanti alla CPE me la mettano in ombra con il segnale

Max

Allora il tuo "fuciletto" è obsoleto...... io con il mio M4 ho ucciso una cicogna che aveva nidificato dentro la mia parabola.... non vedevo più ski clown

non ne andrei fiero.

Il fucile migliore per la caccia alle cicogne è questo Exclamation
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 6:08 pm

definizione di cigogna:
La cicogna bianca è un grande uccello inconfondibile per il piumaggio bianco con le penne posteriori delle ali nere; becco e zampe sono di colore rosso vivo. Posata arriva ad un'altezza di 115 cm, mentre in volo l'apertura alare può raggiungere i 165 cm. Il peso varia dai 2,3 kg delle femmine più piccole ai 4,4 kg dei maschi più grandi. Il becco è lungo 14-19 cm. Maschi e femmine sono praticamente uguali, anche se i primi sono generalmente più grandi. I giovani si distinguono per il colore nerastro del becco. La coppia collabora nella costruzione del nido, nella cova e nella cura della prole; le uova, da due a quattro, ma eccezionalmente fino a sette, schiudono dopo circa un mese e dopo circa due mesi i piccoli sono in grado di volare. Il voluminoso nido è spesso sistemato sulle costruzioni dell'uomo (tetti delle case, tralicci,
antenne della a9 action eccetera.)causando a volte la disconnessione della stessa.
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 6:40 pm

luky75 ha scritto:
definizione di cigogna:
La cicogna bianca è un grande uccello inconfondibile per il piumaggio bianco con le penne posteriori delle ali nere; becco e zampe sono di colore rosso vivo. Posata arriva ad un'altezza di 115 cm, mentre in volo l'apertura alare può raggiungere i 165 cm. Il peso varia dai 2,3 kg delle femmine più piccole ai 4,4 kg dei maschi più grandi. Il becco è lungo 14-19 cm. Maschi e femmine sono praticamente uguali, anche se i primi sono generalmente più grandi. I giovani si distinguono per il colore nerastro del becco. La coppia collabora nella costruzione del nido, nella cova e nella cura della prole; le uova, da due a quattro, ma eccezionalmente fino a sette, schiudono dopo circa un mese e dopo circa due mesi i piccoli sono in grado di volare. Il voluminoso nido è spesso sistemato sulle costruzioni dell'uomo (tetti delle case, tralicci,
antenne della a9 action eccetera.)causando a volte la disconnessione della stessa.

La mia fonte (DeMauro Pavia) cita anche la predilezione di località tipo Castelbellino, Monbaroccio, Vaccarile, Castelleone di Suasa.

Max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo incontro con i forumisti e clienti   Nuovo incontro con i forumisti e clienti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo incontro con i forumisti e clienti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Iscrizione gruppo clienti
» IMPORTANTE: ISCRIZIONE AL GRUPPO CLIENTI
» Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti
» Incontro con i forumisti
» Incontro con i forumisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: