A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 downlad instabile

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pyccho




Numero di messaggi : 12
Base Station : diffusore gabella 2
Data d'iscrizione : 20.07.07

downlad instabile Empty
MessaggioTitolo: downlad instabile   downlad instabile Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 12:13 am

perche quando scarico la connessione non e' piu stabile come un mese fa?
fino a un mese a fa scaricavo a 124 kb/s giorno e notte, se andava male scendevo a 110kb/s
ora scarico con picchi di di 120kb/s per qualche minuto(se va bene) per poi andare a 60kb/s 50KB/s e anche meno fino ho toccare il record di 3kb/s e poi risalire

scarico solo ed esclusivamente da mirc da bot velocissimi e da rapidashare (account premium)
qualcuno ha il mio stesso problema?
puo essere la mia antenna che non funziona + bene?
la mia antenna e' a 30 metri dal antenna di sic1 il mio segnale difficilmente scende a valore superiori a -57db

diffusore gabella2
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

downlad instabile Empty
MessaggioTitolo: Re: downlad instabile   downlad instabile Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:46 am

pyccho ha scritto:
perche quando scarico la connessione non e' piu stabile come un mese fa?
fino a un mese a fa scaricavo a 124 kb/s giorno e notte, se andava male scendevo a 110kb/s
ora scarico con picchi di di 120kb/s per qualche minuto(se va bene) per poi andare a 60kb/s 50KB/s e anche meno fino ho toccare il record di 3kb/s e poi risalire

scarico solo ed esclusivamente da mirc da bot velocissimi e da rapidashare (account premium)
qualcuno ha il mio stesso problema?
puo essere la mia antenna che non funziona + bene?
la mia antenna e' a 30 metri dal antenna di sic1 il mio segnale difficilmente scende a valore superiori a -57db

diffusore gabella2
può dipendere dal programma p2p...scaricati una distro linux dal sito ufficiale tramite un download manager, poi li verifichi se il down è costante...anke a me utorrent fa sempre un saliscendi da 20 a 112kB/s...
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

downlad instabile Empty
MessaggioTitolo: Re: downlad instabile   downlad instabile Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:37 am

pyccho ha scritto:
perche quando scarico la connessione non e' piu stabile come un mese fa?
fino a un mese a fa scaricavo a 124 kb/s giorno e notte, se andava male scendevo a 110kb/s
ora scarico con picchi di di 120kb/s per qualche minuto(se va bene) per poi andare a 60kb/s 50KB/s e anche meno fino ho toccare il record di 3kb/s e poi risalire

scarico solo ed esclusivamente da mirc da bot velocissimi e da rapidashare (account premium)
qualcuno ha il mio stesso problema?
puo essere la mia antenna che non funziona + bene?
la mia antenna e' a 30 metri dal antenna di sic1 il mio segnale difficilmente scende a valore superiori a -57db

diffusore gabella2

QoS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





downlad instabile Empty
MessaggioTitolo: Re: downlad instabile   downlad instabile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
downlad instabile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: