A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema nel forum di Santa Maria Nuova

Andare in basso 
+2
seve91
Rinaldo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:45 pm

Ciao Alejandro, volevo rispondere ad un post nella sezione di Santa Maria Nuova ma non riesco in quanto mi si presenta il seguente messaggio:
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
E' forse un mio problema? ....io non credo visto che nelle altre sezioni funziona tutto....
Vedi un pò cosa è successo, grazie.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:57 pm

Rinaldo ha scritto:
Ciao Alejandro, volevo rispondere ad un post nella sezione di Santa Maria Nuova ma non riesco in quanto mi si presenta il seguente messaggio:
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
E' forse un mio problema? ....io non credo visto che nelle altre sezioni funziona tutto....
Vedi un pò cosa è successo, grazie.
carissimo, anke a me lo fa..basta che clicchi in alto, su gruppi...probabilmente ci sarà scritto MEMBRI ------> IN ATTESA...
nn sai da quanti mesi che sto in attesa!!!
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:42 pm

seve sei ufficialmente cliente. lol!
Rinaldo sto controllando
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:39 am

alejandro ha scritto:
seve sei ufficialmente cliente. lol!
Rinaldo sto controllando
evvai...era ora, grazie a te sono un cliente lol!
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:36 am

alejandro ha scritto:
Rinaldo sto controllando
Mi sono accorto solo ora che esiste un gruppo dei clienti di smn; non la sapevo questa cosa!
Quindi per postare dei messaggi in tale sezione bisogna essere iscritti al gruppo?
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 6:38 am

Rinaldo ha scritto:
alejandro ha scritto:
Rinaldo sto controllando
Mi sono accorto solo ora che esiste un gruppo dei clienti di smn; non la sapevo questa cosa!
Quindi per postare dei messaggi in tale sezione bisogna essere iscritti al gruppo?
proprio così...anche per postare in altre aree, come AVVISI IMPORTANTI...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 3:23 am

Rinaldo ha scritto:
Ciao Alejandro, volevo rispondere ad un post nella sezione di Santa Maria Nuova ma non riesco in quanto mi si presenta il seguente messaggio:
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
E' forse un mio problema? ....io non credo visto che nelle altre sezioni funziona tutto....
Vedi un pò cosa è successo, grazie.
Tuttora non riesco ad accedere alla sezione del forum.
Intendiamoci, non è che la cosa mi turbi il sonno notturno ma mi sarebbe piaciuto rispondere ad un post.
Se i clienti di smn hanno un gruppo privato (come peraltro mi è sembrato di capire) e non accessibile in scrittura ad altri utenti, ditecelo cosi non perdiamo + tempo.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 12:27 am

Rinaldo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Ciao Alejandro, volevo rispondere ad un post nella sezione di Santa Maria Nuova ma non riesco in quanto mi si presenta il seguente messaggio:
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono inserire argomenti in questo forum"
E' forse un mio problema? ....io non credo visto che nelle altre sezioni funziona tutto....
Vedi un pò cosa è successo, grazie.
Tuttora non riesco ad accedere alla sezione del forum.
Intendiamoci, non è che la cosa mi turbi il sonno notturno ma mi sarebbe piaciuto rispondere ad un post.
Se i clienti di smn hanno un gruppo privato (come peraltro mi è sembrato di capire) e non accessibile in scrittura ad altri utenti, ditecelo cosi non perdiamo + tempo.
Grazie.
Credo che anche sul forum valga la regola del "silenzio-assenso" per cui mi arrendo.
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 4:12 pm

Si Rinaldo è come hai appena scritto, per postare nella sezione di smn devi essere inscritto nel loro gruppo. Per farti un esempio, quando prima non eri nel gruppo clienti non potevi postare nemmeno sulle altre sezioni relative alle località (vedi Monte San Vito - Morro d'Alba - Ostra - ecc) ora come cliente puoi farlo, con l'unica limitazione di santa maria nuova che ha creato un gruppo a se, per poterci scrivere devi fare la richiesta d'iscrizione come hai già fatto per il gruppo clienti, non ti sò dire però se è possibile farlo perchè non essendo di smn... tu provaci vedi cosa ti rispondono.

Per quanto riguarda la mancata risposta dei tecnici (Alejandro-Luca), io penso che siano come sempre indaffarati per risolvere i problemi più gravi che inevitabilmente si creano, penso che quindi sia inutile insistere su una risposta che è quasi scontata e che anche tu hai citato, comunque sono sicuro che appena hanno un pò di tempo saranno i primi ad aiutare i clienti come hanno sempre fatto.

Ciao Marco
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 8:38 pm

anche io nn riesco a postare in Castelbellino HDSL ma nn vedo il modo per iscrivermi a quel gruppo
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:57 pm

peruz87 ha scritto:
Si Rinaldo è come hai appena scritto, per postare nella sezione di smn devi essere inscritto nel loro gruppo. Per farti un esempio, quando prima non eri nel gruppo clienti non potevi postare nemmeno sulle altre sezioni relative alle località (vedi Monte San Vito - Morro d'Alba - Ostra - ecc) ora come cliente puoi farlo, con l'unica limitazione di santa maria nuova che ha creato un gruppo a se, per poterci scrivere devi fare la richiesta d'iscrizione come hai già fatto per il gruppo clienti, non ti sò dire però se è possibile farlo perchè non essendo di smn... tu provaci vedi cosa ti rispondono.

Per quanto riguarda la mancata risposta dei tecnici (Alejandro-Luca), io penso che siano come sempre indaffarati per risolvere i problemi più gravi che inevitabilmente si creano, penso che quindi sia inutile insistere su una risposta che è quasi scontata e che anche tu hai citato, comunque sono sicuro che appena hanno un pò di tempo saranno i primi ad aiutare i clienti come hanno sempre fatto.

Ciao Marco
Grazie del Tuo riscontro Peruz.
Si......in effetti questo non è un problema; la mia era una pura e semplice curiosità dettata dal fatto che da quando sono iscritto al forum (luglio 2007) non ho mai sentito della crezione di gruppi chiusi all'interno delle sezioni del forum.
Pensando ad un problema tecnico, ho soltanto insistito un pò dopo che Alejandro mi ha detto che stava controllando (?)
Tutto qua e fine della storia.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
gibba2




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.08

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 12:32 am

peruz87 ha scritto:
..............
Per quanto riguarda la mancata risposta dei tecnici (Alejandro-Luca), io penso che siano come sempre indaffarati per risolvere i problemi più gravi che inevitabilmente si creano.............
si, in effetti ad organizzare incontri e cene
https://a9action.forumattivo.com/news-f8/nuovo-incontro-con-i-forumisti-e-clienti-t625.htm
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:20 am

gibba2 ha scritto:
peruz87 ha scritto:
..............
Per quanto riguarda la mancata risposta dei tecnici (Alejandro-Luca), io penso che siano come sempre indaffarati per risolvere i problemi più gravi che inevitabilmente si creano.............
si, in effetti ad organizzare incontri e cene
https://a9action.forumattivo.com/news-f8/nuovo-incontro-con-i-forumisti-e-clienti-t625.htm

No, ad attivare le restanti antenne di diffusione di Monte San Vito con conseguente copertura dell'intero territorio comunale e, come annunciato, di quello che dovrebbe essere il link di bypass per S Maria Nuova. (li ho visti, esistono)


Max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema nel forum di Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: problema nel forum di Santa Maria Nuova   problema nel forum di Santa Maria Nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema nel forum di Santa Maria Nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Santa Maria Nuova!!
» Santa Maria Nuova
» Santa Maria Nuova : Non si Naviga
» Lavori Santa Maria Nuova
» situazione santa maria nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: