A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO

Andare in basso 
+6
alejandro
fra
Hasta
EStreet
paolo1562
Rinaldo
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:57 am

alejandro ha scritto:
Rianldo, stiamo lavorando, ho un problema a Camerata a una macchina, domani inizio a sostituire il link, finiremo per venerdì pomerigigo. ti saluto
Grazie il riscontro Alejandro.
Ma è mai possibile che ogni volta che sorge un problema ne risentiamo sempre e solo noi dell'ultimo tratto di dorsale?
Permettimi la battuta ma alcune volte 'sta rete mi sembra stabile come un uovo sopra un culo che balla! lol!


Ultima modifica di Rinaldo il Gio Mar 06, 2008 1:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:00 am

Rinaldo ha scritto:
Grazie il riscontro Alejandro.
Ma è mai possibile che ogni volta che sorge un problema ne risentiamo sempre e solo noi dell'ultimo tratto di dorsale?
Non per prendere le difese di nessuno, ma se un rubinetto si rompe, l'acqua non scorre, e chi ne riente di + logicamente è in fondo

Rinaldo ha scritto:

Permettimi la battuta ma alcune volte 'sta rete mi sembra stabile con un uovo sopra un culo che balla! lol!
Dipende, l'uovo potrebbe anche adagiarsi, o sparire del tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:14 am

seve91 ha scritto:
luky75 ha scritto:
dopo tanta tribolazione tra cavi fili e configurazioni ,ho staccato quella benedetta antenna.
quindi posso presentarvi quella f....a di alice
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 242605046 Wink
61
ha dimenticavo di dire che uso un router wireless quindi un po di banda si perde ma penso che cosi' mi basti.
nn so...se nn ti basta quella!!! Io mi faccio bastare una 1 MEGA con miseri 256k di up!
a parte gli sherzi ,e a parte le velocita',la cosa seria e' che pago sempre 19,90 con due mesi gratis e nessun canone di attivazione.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 2:01 am

ore 23.45: si naviga di nuovo benissimo con ping inferiori ai 100ms e velocità prossime al mega.

Siccome sono uno molto curioso mi piacerebbe capire come mai a tarda ora, soprattutto nei giorni feriali, la situazione torna spontaneamente alla normalità. Non è un caso perchè ciò si verifica ogni sera.

Un pò di tempo fà avevo anche buttato là l'ipotesi che non ci fosse abbastanza banda per tutti, e noi, ultimi e poveri disgraziati della dorsale, spesso rimaniamo a bocca asciutta.

Chissà se Alejandro o uno dei numerosi guru presenti qua sul forum sa dare una spiegazione a ciò.....
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 11:32 pm

Stasera c'è una novità: va a manetta ad oltre un mega però si disconnette ogni 10 minuti. Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 1:20 am

Disconnessioni ogni 10 minuti. Ma cosa diavolo è successo ancora stavolta?
pioggia?
neve?
grandine?
nebbia?
rugiada?
vento?
temporali?
peto di farfalla cinese?
meteoriti?
UFO?
radiazioni cosmiche?
........?
........?
........?

non è possibile...non è possibile....No andiamo male, molto male, sempre peggio purtroppo.

A dire che sono deluso sarei ottimista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ANCHE BARBARA OGGI NON VA UN CAVOLO......
» Castelleone 4 non va
» Problema Castelleone
» 06.09.2007 ore 20.00 Castelleone 4 è ancora giù.....
» Castelleone: lascia o raddoppia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: