A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aggiornamento situazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 9:26 pm

Buona sera,
Vi aggionro sulla situazione: abbiamo riscontrato un problema radio nella tratta Camerata-Morro d'Alba e siamo al lavoro per risolverlo. Per ora lavorando sulle frequenze ed eliminando il DFS e di conseguenza il range di frequenze da scannerizzare ed impostando manualmente e staticamente la frequenza di ogni macchina, siamo riusciti a contenere il disturbo. Al più presto risolveremo il problema definitivamente tramite un analizzatore di spettro per capire la natura del disturbo, grazie della collaborazione.
Buona serata
Alejandro
Torna in alto Andare in basso
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 9:55 pm

...assumete CAPITAN VENTOSA... cyclops
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 10:28 pm

Sempre simpaticissimo................................... confused
Torna in alto Andare in basso
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:28 am

RAGAZZI NON SIAMO SEMPRE POLEMICI!!!!!!!!!!
RISPETTIAMO IL LAVORO.

CIAO.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 11:58 am

diamoci un calmata, mi sembra che quella di rizampi fosse solo una battuta, in passato l'avevo fatta anch'io.

il rispetto per il lavoro altrui è fuori discussione, ci mancherebbe, è nell'interesse di tutti.

buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:28 pm

Grazie Fra...infatti la mia non era affatto una polemica...ma solo una battuta!
Anche perchè, da quando ho chiuso con A9, sono rimasto sempre in sordina a guardare i miglioramenti e i peggioramenti della situazione. Sapete...anche a me non fa piacere pagare il canone T. e se un giorno la rete comincerà finalemente a funzionare come da contratto, sarò ben felice di "tornare".
Peccato che ho notato solo che un sacco di persone si sono cominciate ad incavolare come avevo fatto io...e un altro pò di "teste" hanno staccato tutto e se ne sono andate.
Peccato anche che nel 2008 una tecnologia all'avanguardia come l'Hiperlan debba essere messa in ginocchio da una comunissima gru da muratori...mah.
Cmq, Alejandro...non te la prendere x le mie battute e...buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:33 pm

per la cronaca, dopo i gravi problemi dello scorso week end stamattina navigo benissimo, anzi alla grande, ma il problema è la sera. ciao
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:23 pm

invece il bello dell'antenna HDSL di castelbellino è che è simmetrica e nn si stacca mai. La velocità è sempre costante...mai al di sotto dei 480...max ke ho fatto è 640 ( e quella è la pecca più grossa)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento situazione   Aggiornamento situazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento situazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori Telecom - L’Adsl in arrivo a Monte San Vito
» AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DORSALI
» AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DORSALI 1
» AGGIORNAMENTO SITUAZIONE DORSALI 1
» Cambio macchine e aggiornamento dorsale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: