A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stato attivazione Montefiore dell'Aso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:45 pm

Salve,
ho chiesto 3-4 giorni fa l'iscrizione al gruppo utenti ma la richiesta risulta ancora in attesa di approvazione, quindi scrivo qui per chiedere informazioni riguardo all'attivazione di Montefiore dell'Aso.

Ho letto che il router è stato installato e adesso sarebbe solo dovuto essere attivato il flusso dati. Ci sono novità a riguardo? Per quando è previsto il completamento dell'attivazione?

Gotenks
Torna in alto Andare in basso
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 11:34 pm

Ancora nessuna risposta a questo mio thread e la richiesta di aggiunta al gruppo clienti risulta ancora in attesa... confused C'è ancora qualche responsabile A9 in questo forum? pale

Grazie.
Gotenks Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:04 am

prima di rispondere alla tua domanda devono prima rispondere alle nostre della dorsale nord barbara castelleone barchi s.ippolito e via discorendo,qui il problema e' serio ci vendono una isdn 128k al prezzo di una adsl 2 mega oltretutto piena di buchi,mentre altre zone senza fare nomi (POTENZA PICENA) hanno al nostro stesso prezzo la 2 mega che va a 2 mega.

ITALIANIII!!!!!!!!


MOVIMENTO DEL VAFFANBAGNO. affraid affraid affraid affraidStato attivazione Montefiore dell'Aso 231316634

sto dicendo delle eresie forse?
Stato attivazione Montefiore dell'Aso 231337600
speed test come da richiesta,non so chi me lo ha richiesto ma va bene cosi', il ping e' piu' basso.
usate la connessione 56k di libero numero unico 702 con l'acceleratore web e' piu' veloce.
ore 23 stacco perche me stanno a pia' le ma............e.
e ridiamoci su via!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:48 am

Possibile ottenere una risposta? Question

pale
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:56 am

ricollegandomi al mio precedente post su questo argomento ,ti dico che ora possono risponderti e' un tuo diritto avere risposte.
io le mie risposte le ho date,
ciao Wink


Stato attivazione Montefiore dell'Aso 242637481
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 8:15 am

gotenks ha scritto:
Salve,
ho chiesto 3-4 giorni fa l'iscrizione al gruppo utenti ma la richiesta risulta ancora in attesa di approvazione, quindi scrivo qui per chiedere informazioni riguardo all'attivazione di Montefiore dell'Aso.

Ho letto che il router è stato installato e adesso sarebbe solo dovuto essere attivato il flusso dati. Ci sono novità a riguardo? Per quando è previsto il completamento dell'attivazione?

Gotenks
ciao...tu è solo 3-4 giorni che aspetti di entrare nel gruppo utenti...io mesi!!! E ancora sono in attesa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stato attivazione Montefiore dell'Aso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stato attivazione Montefiore dell'Aso   Stato attivazione Montefiore dell'Aso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stato attivazione Montefiore dell'Aso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stato attivazione zona barbara
» Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback
» Copertura comune Montefiore dell'Aso
» Attivazione
» 149 € di attivazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: