A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il wi-fi fa paura

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

il wi-fi fa paura Empty
MessaggioTitolo: il wi-fi fa paura   il wi-fi fa paura Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 11:25 pm

Posto questo link come da oggetto:


http://www.hwupgrade.it/news/networking/in-francia-il-wi-fi-fa-paura_23681.html

Sarebbe bello sentire che ne pensate tutti
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

il wi-fi fa paura Empty
MessaggioTitolo: Re: il wi-fi fa paura   il wi-fi fa paura Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 11:37 pm

ho appena acceso il router wireless in camera da letto.
Mi do una "sgrattata agli ammenicoli" che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

il wi-fi fa paura Empty
MessaggioTitolo: Re: il wi-fi fa paura   il wi-fi fa paura Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 2:30 am

Bhe, quello che mi preoccupa, non è tanto l'antenna che sta sopra il tetto, o su nel campanile del paese, ma quanto il ruoter che ho qui vicin o a me.
Spero vivamente che. venga dimostrato che non è dannoso da 1 studio serio.
Anche se..
Oltre alle onde elettormagnetiche dell awdsl e wifi domestico, simo bombardati letteralmente da (e sicuramente non sono a conoscenza di tutto):
TV, RETE DI COLLEGAMENTO TRA RIPETITORI TV, DDT, SAT, RADIO, COMUNICAZIONI MILITARI, RADIOAMATORI, TELEFONINI, RETI DI COLLEGAMENTO TRA STAZIONI CELLULARI.
Tra l'altro, questo mi fa 1 po' pensare, nel senso che se è vero che i casi tumorali crescono, anche le suddette radiazioni crescono.

Non so se qualcosa sotto forma di ricerca, stìa nascendo o è già in stato avanzato.

Ma credo che le cause del tumore, debbano essere trovate, anche prima di Bin Laden.

Se qualcuno ha delle informazioni in merito, magari siti Internet o organizzazioni, relazioni, mi farebbe piacere documentarmi.

Notte

Marco Romagnoli
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

il wi-fi fa paura Empty
MessaggioTitolo: Boh!   il wi-fi fa paura Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 11:43 am

Ogni volta che c'è una innovazione viene fuori per un certo periodo che fa male: ricordo nel'ordine i tumori al polso causati dagli appena nati orologi al quarzo, la cottura del cervello da cellulari accesi, i forni a micronde che facevano non so cosa se mangiavi il cibo cotto da loro, gli OGM che ti trasformano in un ufo vede e luminoso... (come se non mangiassimo DNA estraneo dalla mattina alla sera).
In passato (1800 e rotti) il treno se avesse superato le 60 miglia avrebbe a detta di esperti provocato il vuoto nelle carrozze uccidendo per soffocamento gli utenti! Il che non vuol dire che il WI-FI non possa far male... ma il costante allarmismo mi fa girare le quaglie.

Per me a fare male sono sopratutto le notizie sparate a casaccio che poi si dimostrano leggende metropolitane.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

il wi-fi fa paura Empty
MessaggioTitolo: Re: il wi-fi fa paura   il wi-fi fa paura Icon_minitimeGio Dic 20, 2007 10:49 pm

E' naturale e comprensibile che le persone abbiano "paura", l'uomo contemporaneo medio ha molta tecnologia ma poca scienza.

Quindi se non conosce come funzionano tutti questi "aggeggi" (o diavolerie Smile ), non può che affidarsi al parere degli "esperti" di turno che gli dicono che il tal coso "fa bene" oppure "fa male"; senza realmente capire di cosa si tratta.

Se la cultura scientifica fosse un pelo più diffusa, e gli "esperti" un po' meno visibili nei tg, saremmo tutti più consapevolmente tranquilli, ma così non è, e purtroppo non sarà mai, informarsi costa troppa fatica.

Fra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il wi-fi fa paura Empty
MessaggioTitolo: Re: il wi-fi fa paura   il wi-fi fa paura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il wi-fi fa paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WiMAX
» RIFLESSIONE APERTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: