A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C O L L I N A

Andare in basso 
+2
BrightSoul
Chimera
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Chimera




Numero di messaggi : 35
Base Station : Truecom 2
Data d'iscrizione : 02.09.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 9:20 pm

La connessione per Collina rimarra sempre un sogno molto allettante...e pensare che ci avevano detto che dopo l'attivazione di Santa Maria Nuova nel giro di un paio di settimane,un mese al massimo si sarebbe coperta anche Collina....ne sono passati quasi 10!!!!!
Sempre con false illusioni...
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 7:37 pm

aspetta e spera, a Esanatoglia la situazione è la stessa, solo che qui di mesi ne sono passati quasi 12 e non c'è nessuno che ci dica se il progetto è morto definitivamente o se c'è qualcosa in corso.

Io penso che a questo punto tanto valga disdire il contratto, e ne abbiamo tutto il diritto visto che la banda non è simmetrica e il throughput non è quello promesso.

Forse è meglio aspettare il WiMax nel 2009, così avremo una connessione decente. Ho aspettato un anno in preda a delusioni varie, ne posso aspettare (a malincuore) anche 2.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: il wimax non arriverà mai.   C O L L I N A Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:28 am

fantastica l'immagine che usi, me la faccio anch'io! (vuoi i diritti d'autore?)

Anche io attendo da 1 anno che funga il servizio (castelleone di suasa) e sto spendendo centinaia di euro in ansiolitici, ma non mi abbatto! Prima o poi funzionerà e finalmente potrò spedire la letteraccia che ho nel comodino, piena di insulti Twisted Evil a TELECOM, chiedendo che mi ridiano l'anticipo conversazioni e mi dimentichino per sempre (intanto ho cambiato operatore di telefonia mobile per vendetta).
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:56 am

Hasta ha scritto:
(vuoi i diritti d'autore?)

no no, ci mancherebbe. Se non c'è solidarietà tra utenti... I love you

Per quanto riguarda il WiMax, io sono abbastanza ottimista. In questi giorni si sta parlando dell'asta per l'assegnazione delle frequenze e tutte le compagnie che oggi spendono dei soldoni, credo che vorranno rientrare nell'investimento quanto prima.

Comunque, tornando al thread: ci sono comuni come Collina (e Esanatoglia) che non ricevono notizie da molto tempo. Anche se minimi, preferiremmo avere dei chiarimenti sul se e sul come sta andando avanti il progetto.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:40 pm

Citazione :
...credo che vorranno rientrare nell'investimento quanto prima

infatti, non penso che i servizi saranno a prezzi popolari... Neutral anche perchè saranno i soliti noti a fornire i servizi e di concorrenza neanche a parlarne.

vedi anche la discussione apposita...
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:42 pm

Salve, vi informiano che stiamo procedendo con il comune di Santa Maria Nuova per completare tutte le pratiche necessarie ad installare un impianto che serva completamente la frazione di Collina. L'unico problema (che ha prolungato fino ad oggi i tempi) è rappresentato dalla posizione dal sito idoneo a dare una copertura pressocchè integrale che si trova su territorio extracomunale. Perciò si stanno ottenedo i permessi ad installare.
Cordialmente
Torna in alto Andare in basso
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 4:23 pm

Ma Staffolo? Rimane solo con l’antenna sopra il comune ,come oggetto di arredo ,o pure vera attivata ‘sta benedetta connessione
Torna in alto Andare in basso
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 4:24 pm

Ma Staffolo? Rimane solo con l’antenna sopra il comune ,come oggetto di arredo ,o pure vera attivata ‘sta benedetta connessione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C O L L I N A Empty
MessaggioTitolo: Re: C O L L I N A   C O L L I N A Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C O L L I N A
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: