A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Registrazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alshoree




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.07

Registrazione Empty
MessaggioTitolo: Registrazione   Registrazione Icon_minitimeSab Ago 04, 2007 10:45 pm

Ho spedito via e-mail il modulo di richiesta per ottenere la connessione, solo che da quando ho spedito tale documento sono trascorsi più di 3 mesi...non ho ricevuto alcuna risposta e come faccio a sapere se è stata confermata la richiesta di copertura?
Ah, un'altra cosa, la zona di Castel Colonna ( Compresa anche Croce e altre piccole frazioni ) è già coperta??
Vi ringrazio dell'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Registrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione   Registrazione Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 11:35 pm

Alshoree ha scritto:
Ho spedito via e-mail il modulo di richiesta per ottenere la connessione, solo che da quando ho spedito tale documento sono trascorsi più di 3 mesi...non ho ricevuto alcuna risposta e come faccio a sapere se è stata confermata la richiesta di copertura?
Ah, un'altra cosa, la zona di Castel Colonna ( Compresa anche Croce e altre piccole frazioni ) è già coperta??
Vi ringrazio dell'attenzione.

CastelColonna e Croce sono coperte . La banda che arriva per ora è insufficiente ma stiamo concludendo dei lavori in settimana. Invece non riesco a capire perche nessuno ti ha risposto, puoi inoltrarmi per favore l'email che hai inviato a questo indirizzo : info@sic-1.it all'attenzione del Direttore Generale. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
Alshoree




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.07

Registrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione   Registrazione Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 5:58 pm

Grazie di avermi delucidato, ho seguito il tuo consiglio e ora vediamo come andrà...ho già spedito l'e-mail con allegato il foglio fotocopiato con la firma per la richiesta...
Torna in alto Andare in basso
pamela.palazzini
Direzione
pamela.palazzini


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Base Station : Staff Sic1
Data d'iscrizione : 04.07.07

Registrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione   Registrazione Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 8:17 pm

Ciao,
abbiamo ricevuto la tua e-mail con l'allegato.
E' stata presa in considerazione . Per accelerare i tempi invia anche a me in questo forum o su messaggio privato se preferisci il tuo nome cognome indirizzo e comune in modo che possiamo monitorare l'azione amministrativa di a9.action.
Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.sic1.it
Contenuto sponsorizzato





Registrazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Registrazione   Registrazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Registrazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: