A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Ripulitura Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
admin
Direzione

Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Ripulitura Forum   Mar Set 18, 2007 10:26 am

Tra qualche giorno verrà eseguita la ripulitura del forum, resteranno solo i thread recenti e quelli di importanza rilevante con discussioni in corso.

Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://a9action.forumattivo.com
fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: Ripulitura Forum   Mar Set 18, 2007 11:58 am

Invece che cancellare non sarebbe meglio solo chiudere i thread vecchi e quelli con problemi risolti. così restano in archivio, e cmq poi ci pensa l'ordinamento cronologico automatico a farli scorrere in fondo.

Magari in fondo alle discussioni con problemi risolti potete mettere un messaggio tipo "problema risolto".

Se cancellate i messaggi prestate il fianco a quanti vorrano farvi critiche tipo "ho scritto un post e me l'hanno cancellato," "quelli mi censurano", cosa che invece chiudendo e lasciando visibile il contenuto eviterete.

Cmq fate voi, il mio è un consiglio sulla base della mia piccola esperienza, ho gestito un forum per qualche anno e la cosa non è così semplice come sembra! Smile

Fra
Visualizza il profilo dell'utente
admin
Direzione

Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: Ripulitura Forum   Mar Set 18, 2007 4:38 pm

Fra ha scritto:
Invece che cancellare non sarebbe meglio solo chiudere i thread vecchi e quelli con problemi risolti. così restano in archivio, e cmq poi ci pensa l'ordinamento cronologico automatico a farli scorrere in fondo.

Magari in fondo alle discussioni con problemi risolti potete mettere un messaggio tipo "problema risolto".

Se cancellate i messaggi prestate il fianco a quanti vorrano farvi critiche tipo "ho scritto un post e me l'hanno cancellato," "quelli mi censurano", cosa che invece chiudendo e lasciando visibile il contenuto eviterete.

Cmq fate voi, il mio è un consiglio sulla base della mia piccola esperienza, ho gestito un forum per qualche anno e la cosa non è così semplice come sembra! Smile

Fra

Si, questo è comprensibile, tuttavia mi stavo riferendo ai messaggi postati nelle stanze specifiche che già non sono visibili all'esterno e che spesso sono state usate più come heldesk che come forum. Quindi i messaggi cancellati saranno quelle richieste di interveno che non hanno alcun senso e fanno solo confusione invece sui forum tipo news o informazioni tutto verrà mantenuto .

Comunque in qualunque caso verrà tenuta copia storica su altro sito per cui su richiesta sarà possibile ripristinare e rivedere una particolare discussione anche se lo ritengo molto improbabile.
Visualizza il profilo dell'utente http://a9action.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ripulitura Forum   

Ripulitura Forum
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come riuscire a vedere in versione classica un forum della piattaforma forum attivo
» Come fare registrare molte persone nel proprio sito web - Forum della pubblicità
» Riapertura FORUM ILPUNTOTECNICOEADSL
» Codice HTML tasto cerca con immagine al posto dell'invio - Forum attivo
» Naz 53.88 di anna73

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Andare verso: