A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riunione per problema P2P

Andare in basso 
+13
BrightSoul
Lorypsy
franzo15
seve91
Rinaldo
CaVa
mromagno
Hasta
rizampi
pamela.palazzini
ale
fra
admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:07 pm

seve91 ha scritto:
visto che siamo in tema, QUANDO CI DATE STI BENEDETTI IP PUBBLICI?

mese: campa
anno: cavallo

tanto senza banda stabile che ci fai con l'IPpy pubblico?
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 5:13 pm

già è un passo avanti nn credi??? Se la banda nn ce la danno, almeno provvedano nel frattempo a darci qualcos'altro...visto che hanno iniziato a fatturare, non mi sembra di chiedere troppo
Torna in alto Andare in basso
RandyHell




Numero di messaggi : 8
Età : 46
Base Station : OstraVetere2
Data d'iscrizione : 06.01.08

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:36 am

E poi??? Com'è finita???? cyclops
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:49 pm

RandyHell ha scritto:
E poi??? Com'è finita???? cyclops
che ancora nn l'abbiamo...nn hanno nemmeno ip per fare nuove attivazioni, figurati se hanno quelli pubblici..io cmq sono fortunato xke sono collegato ad un antenna HDSL, quindi ho un ip pubblico
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:29 pm

che gli IPv4 siano in esaurimento è noto, xò gli IP pubblici ci sono...tu che già ce l'hai l'ip pubblico senza pagare (ammesso che ce l'hai) di che ti lamenti?? forse ci sono problemi di routing cn un altro IP pubblico che ti fornirebbe A9 o Interoute, nn ti pare???
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 3:39 pm

franzo15 ha scritto:
che gli IPv4 siano in esaurimento è noto, xò gli IP pubblici ci sono...tu che già ce l'hai l'ip pubblico senza pagare (ammesso che ce l'hai) di che ti lamenti?? forse ci sono problemi di routing cn un altro IP pubblico che ti fornirebbe A9 o Interoute, nn ti pare???

Beh IPV6 è in test da anni, mi ricordo che si prendeva a titolo sperimentale tempo fa, solo che poi si usava per mascherarsi e tirare giù adsl e T1 in pieno stile lamer.

Adesso non ricordo il TB ma gli utimi te lo davano solo se seri cliente Telecom
Il problema degli IPV4 è un problema planetario e si sa, per tornare nel geograficamente più ristretto credo che la risposta possa darla al limite il reparto tecnico di A9, non certo quello di Castelbellino

Max
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:36 pm

franzo15 ha scritto:
che gli IPv4 siano in esaurimento è noto, xò gli IP pubblici ci sono...tu che già ce l'hai l'ip pubblico senza pagare (ammesso che ce l'hai) di che ti lamenti?? forse ci sono problemi di routing cn un altro IP pubblico che ti fornirebbe A9 o Interoute, nn ti pare???
ma chi si lamenta???
Io nn mi lamento affatto...la connessione va bene, grazie al 4.00b9 nn mi si scollega + da più di un mese, ho un ip pubblico senza averlo pagato...che voglio di più?
Ho detto solo al nostro amico che a9 action è a corto di ip perché ho amici che sono in attesa di attivazione da un po...
di ip pubblici, al tempo, quando ero ancora collegato su staffolo, nn ne avevano, e mi avevano chiesto d aspettare, e che ci sarà voluto tempo prima di reperirne alcuni...ora nn so se ci sono...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione per problema P2P - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione per problema P2P
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [Problema] Si, un altro problema ...
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2)
» problema DNS
» Problema Castelleone
» Problema con Dailymotion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: