A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti

Andare in basso 
+4
fra
pamela.palazzini
admin
rizampi
8 partecipanti

Siete soddisfatti delle info e delle risposte che vi vengono date (quando lo fanno) sui vari argomenti che aprite?
SODDISFATTO
Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Vote_lcap31%Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Vote_rcap
 31% [ 5 ]
PER NIENTE
Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Vote_lcap38%Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Vote_rcap
 38% [ 6 ]
INSOMMA
Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Vote_lcap31%Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Vote_rcap
 31% [ 5 ]
Voti totali : 16
 

AutoreMessaggio
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 11:59 am

Mi permetto di aprire un sondaggio aperto ovviamente a tutti.
Ovviamente è provocatorio nei confronti di quelle persone che dovrebbero rispondere alle nostre varie problematiche e invece si limitano talvolta ad aprire nuovi argomenti, dando informazioni e basta.
Per carità...ben venga...ma anche rispondere è soprattutto una forma di educazione.
Ecco perchè ho voluto aprire questo sondaggio molto provocatorio....
Spero che partecipiate tutti quanti, ma soprattutto che venga preso come spunto dai "capi" per migliorare le comunicazioni sul forum.
Grazie in anticipo a tutti
Riccardo


Ultima modifica di il Sab Set 08, 2007 12:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 12:01 pm

Ovviamente la prima scelta l'ho fatta io rispondendo PER NIENTE.
Andate a visitare la sezione "Croce e Ripe" per capire i motivi... No
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 1:12 pm

rizampi ha scritto:
Mi permetto di aprire un sondaggio aperto ovviamente a tutti.
Ovviamente è provocatorio nei confronti di quelle persone che dovrebbero rispondere alle nostre varie problematiche e invece si limitano talvolta ad aprire nuovi argomenti, dando informazioni e basta.
Per carità...ben venga...ma anche rispondere è soprattutto una forma di educazione.
Ecco perchè ho voluto aprire questo sondaggio molto provocatorio....
Spero che partecipiate tutti quanti, ma soprattutto che venga preso come spunto dai "capi" per migliorare le comunicazioni sul forum.
Grazie in anticipo a tutti
Riccardo

Purtroppo probabilmente il vero significato di questo forum non è stato compreso a fondo da tutti.
Io non credo che servano ne provocazioni ne comportamenti impropri rispetto quello che si sta costruendo.
Chiaro è che un forum come questo è estremamente impegnativo per una struttura che sta svolgendo attività intensa per costruire qualcosa che abbia un significato concreto ed utile per tutti, per cui si comprende abbastanza facilmente che spesso si ignorino richieste laddove la problematica è nota ed è oggetto di risoluzione.
Dall'altra parte comprendo che chi è in attesa se ne possa risentire.

Pensavo che con un pò di sforzo comune si arrivasse ad un compromesso costruttivo, cosa che invece non si è verificata, non completamente almeno.

Queste iniziative, che hanno un significato per chi le propone probabilmente coerente con la propria situazione, rischiano di essere oggetto di strumentalizzazioni da chiunque e sono peggiorative rispetto l'obiettivo comune che dovrebbe essere quello di migliorare sempre.

Quindi rimango abbastanza perplesso e a questo punto non ho più "armi" a disposizione per sostenere questa iniziativa.

Lasceremo aperto questo sondaggio fino a domani, cosi si vedranno i risultati ma nel contempo sappiate che avevo già invitato il direttore di a9.Action a farne uno molto più vero con TUTTI i clienti serviti che sarebbe stato pubblicato volta per volta prossimamente (è già in corso).

Da lunedi il forum verrà chiuso.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
pamela.palazzini
Direzione
pamela.palazzini


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Base Station : Staff Sic1
Data d'iscrizione : 04.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 1:31 pm

Verrà attivato la prossima settimana il sito www.a9action.it in cui verranno date le informazioni che prima venivano date qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sic1.it
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 1:51 pm

admin ha scritto:
rizampi ha scritto:
Mi permetto di aprire un sondaggio aperto ovviamente a tutti.
Ovviamente è provocatorio nei confronti di quelle persone che dovrebbero rispondere alle nostre varie problematiche e invece si limitano talvolta ad aprire nuovi argomenti, dando informazioni e basta.
Per carità...ben venga...ma anche rispondere è soprattutto una forma di educazione.
Ecco perchè ho voluto aprire questo sondaggio molto provocatorio....
Spero che partecipiate tutti quanti, ma soprattutto che venga preso come spunto dai "capi" per migliorare le comunicazioni sul forum.
Grazie in anticipo a tutti
Riccardo

Purtroppo probabilmente il vero significato di questo forum non è stato compreso a fondo da tutti.
Io non credo che servano ne provocazioni ne comportamenti impropri rispetto quello che si sta costruendo.
Chiaro è che un forum come questo è estremamente impegnativo per una struttura che sta svolgendo attività intensa per costruire qualcosa che abbia un significato concreto ed utile per tutti, per cui si comprende abbastanza facilmente che spesso si ignorino richieste laddove la problematica è nota ed è oggetto di risoluzione.
Dall'altra parte comprendo che chi è in attesa se ne possa risentire.

Pensavo che con un pò di sforzo comune si arrivasse ad un compromesso costruttivo, cosa che invece non si è verificata, non completamente almeno.

Queste iniziative, che hanno un significato per chi le propone probabilmente coerente con la propria situazione, rischiano di essere oggetto di strumentalizzazioni da chiunque e sono peggiorative rispetto l'obiettivo comune che dovrebbe essere quello di migliorare sempre.

Quindi rimango abbastanza perplesso e a questo punto non ho più "armi" a disposizione per sostenere questa iniziativa.

Lasceremo aperto questo sondaggio fino a domani, cosi si vedranno i risultati ma nel contempo sappiate che avevo già invitato il direttore di a9.Action a farne uno molto più vero con TUTTI i clienti serviti che sarebbe stato pubblicato volta per volta prossimamente (è già in corso).

Da lunedi il forum verrà chiuso.

Saluti

Tanto di cappello, infatti, per quello che state facendo e per il forum libero che ci avete messo a disposizione!
Sicuramente il mio è uno sfogo personale...
Ma controlla tu stesso le varie sezioni del forum: quante domande con problemi ci sono ancora aperte? 2 persone che si stanno occupando in questo momento del forum e delle info, si sono limitate esclusivamente ad aprire nuovi thread di informazione, senza nemmeno (ci scommetto) leggere le varie problematiche che ci sono in giro!
Allora a che serve un forum? Bastava aggiornare la sezione NEWS che c'era nel sito di sic1 con i vari lavori che si stanno svolgendo.
Nei nuovi thread aperti di conclusione lavori...alla domanda "fatemi sapere come va"....adesso seguiranno i vari test e le varie impressioni di noi utenti...
Che dici, verranno lette?
Cavolo, io lavoro come tutti voi, e non per la connessione o per il forum, eppure mi vado a leggere TUTTE le discussioni che ci sono nelle varie stanze.
Pensi che ciò venga fatto da tutti?
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 3:00 pm

admin ha scritto:
Da lunedi il forum verrà chiuso.

Saluti

Questa è una vera delusione, per chi come me ha partecipato attivamente e civilmente nel forum.

Fra
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 3:03 pm

pamela.palazzini ha scritto:
Verrà attivato la prossima settimana il sito www.a9action.it in cui verranno date le informazioni che prima venivano date qui.

Questo è tutto da dimostrare!

Forse non avete capito che in questo forum le vere informazioni non le date solo "voi" ma soprattutto "noi" utenti, se c'è un problema un utente, visitando il forum, può _subito_ capire se è solo il suo o dell'antenna o della rete, soprattutto grazie alle segnalzioni di altri utenti che puntualmente son arrivate molto prima delle segnalazioni ufficiali.

Prima di giudicare il nuovo sito, bisogna vederlo, nella speranza che ci sia un forum, magari moderato e con nickname associati a ruoli, come si diceva in una discussione caduta nel dimenticatoio.

Saluti, Fra
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:44 pm

Un forum sarebbe molto più adatto di un sito.
Se proprio volete abbandonare l'idea del forum sono certo che un sito in puro stile web 2.0 [con commenti e via dicendo] sia molto più funzionale ed effettivamente utile rispetto ad un normale sito dove ci "propinate" notizie senza possiblità di replica o di confronto con altri clienti.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeSab Set 08, 2007 7:02 pm

Sarei anche io molto deluso dalla chiusura del forum; spero davvero che ci ripensiate.... Sad

Credo che l'utilità dello stesso finora sia fuori discussione e sia stata spesso bilaterale.

Infatti quasi tutti noi utenti in realtà siamo stati dei tester per Voi che Vi hanno spesso permesso di risolvere i problemi quasi in tempo reale (parlo anche per esperienza personale vissuta una sera fino a mezzanotte dove al posto di un forum sembrava di essere in una chat). Smile

Non dimenticate quindi la possibilità che il forum ci dà di comunicare i problemi che si verificano a tutte le ore e, soprattutto, quando i Vostri cellulari di servizio sono staccati.

Queste ns. comunicazioni "di servizio" credo che per Voi siano uno strumento molto importante considerando tutti i problemi che si sono verificati in questi mesi e quelli che invitabilmente si riverificheranno (speriamo in modo molto meno numeroso) in futuro in una rete che deve ancora andare a regime. Non credo infatti che siate così presuntuosi da pensare di non avere + problemi da adesso in avanti.

In generale io finora mi ritengo abbastanza soddisfatto del servizio wdsl ricevuto nonostante il tempo speso, da metà marzo in avanti, a fare spesso da tester per configurare e riconfigurare la cpe, fare lunghe prove telefoniche con i Vs. tecnici, etc...

Non mi scordo infine e lo ricordo a tutti di non avere ancora tirato fuori il becco di un euro (a parte le prime due mensilità che credo di essermi già ampiamente ripagato vista la mole che ho down!)

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:54 pm

Ma penso che il sondaggio si riferisca al forum e non al servizio wdsl.
Se fosse anche per quello,mi ritengo soddisfatto,apparte 1 mese k.o. ora va tranquillamente e anche se non raggiunge il mega,in genere,siamo sui 600/700 k,il che mi sembra più che buono rispetto ad un 56k o ad un collegamento ISDN
Torna in alto Andare in basso
ale

ale


Numero di messaggi : 54
Età : 49
Base Station : A9sanvito3
Data d'iscrizione : 15.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeLun Set 10, 2007 3:22 pm



Non ho capito cosa sono i "comportamenti impropri".
Non sono d'accordo con l'atteggiamento di Rizampi, però se ad un utente viene data la possibilità di inserire i sondaggi nel forum, perchè poi stupirsi se lo fa?Non capisco...

Ale
Torna in alto Andare in basso
http://alessandro.lamanna@tiscali.it
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeLun Set 10, 2007 11:28 pm

Spero che per chiusura del forum, si intenda che si riapra nel sito di A9action.
Se così non fosse credo che se ne riaprirebbe immeditamente 1 semiufficciale.
Come già detto da qualcuno, il forum è per tutti, 1 fonte di notizie utili, vedi la conf. per Emule, vedi i vari disservizi.
Credo che per voi sarebbe molto + logico crearne 1 vostro come punto di riferimento per le informazioni, piutto sto che se ne apra 1 altro. Tenete conto che in molti casi l'assistenza non viene chiamata, perchè la risposta viene trovata sul forum.
Insomma nel vostro forum, specialemente appena aperto, trasudava 1 po' di umanità di alcune persone che lavoravano, e incontravano delle difficoltà, e dei problemi, con la chiusura di questo, verrebbe a mancare.
Ricordate anche 1 altra cosa.
Se ogni tanto salta fuori qualche virgola fuori dalle righe.  
Sul volantino che ci era stato proposto circa il 30-04-06 c'era scritto 30gg per la "consegna" del servizio. (ecco il volantino http://www.romagnoli.an.it/marco/files/BelvedereOstrense_cop_fronte.pdf )
I miei clienti di solito mettono le penali.
Quindi...
Credo sia comprensibile 1 piccolo sfogo.
Concludendo, sembra chiaro che io mi oppongo per quello che mi è possibile alla chiusura del forum libero A9action.
Tanto per essere chiari..ma rizampi non è vs. cliente?

Cordiali saluti

Marco Romagnoli
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitimeMar Set 11, 2007 2:07 am

mromagno ha scritto:
Spero che per chiusura del forum, si intenda che si riapra nel sito di A9action.
Se così non fosse credo che se ne riaprirebbe immeditamente 1 semiufficciale.
Come già detto da qualcuno, il forum è per tutti, 1 fonte di notizie utili, vedi la conf. per Emule, vedi i vari disservizi.
Credo che per voi sarebbe molto + logico crearne 1 vostro come punto di riferimento per le informazioni, piutto sto che se ne apra 1 altro. Tenete conto che in molti casi l'assistenza non viene chiamata, perchè la risposta viene trovata sul forum.
Insomma nel vostro forum, specialemente appena aperto, trasudava 1 po' di umanità di alcune persone che lavoravano, e incontravano delle difficoltà, e dei problemi, con la chiusura di questo, verrebbe a mancare.
Ricordate anche 1 altra cosa.
Se ogni tanto salta fuori qualche virgola fuori dalle righe.  
Sul volantino che ci era stato proposto circa il 30-04-06 c'era scritto 30gg per la "consegna" del servizio. (ecco il volantino http://www.romagnoli.an.it/marco/files/BelvedereOstrense_cop_fronte.pdf )
I miei clienti di solito mettono le penali.
Quindi...
Credo sia comprensibile 1 piccolo sfogo.
Concludendo, sembra chiaro che io mi oppongo per quello che mi è possibile alla chiusura del forum libero A9action.
Tanto per essere chiari..ma rizampi non è vs. cliente?

Cordiali saluti

Marco Romagnoli

Rimane aperto con l'introduzione dei gruppi differenziati per privilegi. I clienti hanno tutti i privilegi.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Empty
MessaggioTitolo: Re: Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti   Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soddisfazione delle risposte del forum ai clienti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mulo, torrenti e reti kad
» NON SE NE PUO' PIU'!
» Ma funziona???
» Iscrizione gruppo clienti
» Nuovo incontro con i forumisti e clienti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Sondaggi-
Vai verso: