A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ci che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Forse si volta pagina. . .

Andare in basso 
AutoreMessaggio
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3

Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2

MessaggioTitolo: Forse si volta pagina. . .    Ven Apr 29, 2011 12:21 pm

Oramai il forum deserto visto che la maggior parte dei clienti A9 sono stati raggiunti dall'ADSL telecom, pero' ci sono ancora persone come me che vivono in semi - digitaldivide Mad
Sembra pero' che ci sia finalmente un alternativa nell'aria anche per i clienti come il sottoscritto cheers L'azienza wavemax con il nome gowimax sta' coprendo le marche con la tecnologia wimax ed i loro tecnici mi hanno contattato riferendomi che la zona di Jesi e periferia coperta dai loro servizi da alcune settimane. La copertura comunque dovrebbe allargarsi nel giro di pochi mesi fino alla copertura totale della regione.
Il centro di riferimento per il servizio nella media vallesina il negozio "computer World" di Jesi e probabilmente nei prox giorni andro' a fare un test del servizio per valutare poi il mio passaggio ad altro operatore.
Devo dire che A9 ultimamente diventata molto stabile e con banda pressoche' fissa ad un mega per tutto il giorno, ma purtroppo non sufficiente per la maggior parte dei servizi web. Sono deluso perche' speravo in un aumento della banda che li rendesse competitivi ma questo non sta' avvenendo.
Vi terro' aggiornati sui futuri sviluppi soprattutto per coloro che si trovano nelle mie stesse condizioni.
ciao

P.S.
Per coloro che vogliono dare un occhiata :

http://www.gowimax.it/Index.aspx?idmenu=3843

P.S.2
Non sono sicuro ma credo che il servizio sia attivo anche a Montemarciano, Montesanvito, Monteroberto, Rosora ed altri ancora.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

Numero di messaggi : 570
Et : 42
Base Station : Presa del telefono

MessaggioTitolo: Re: Forse si volta pagina. . .    Sab Apr 30, 2011 10:32 am

Questa wimax potrebbe anche essere interessante per quelli come me che sono ormai coperti da rete cablata, visto che ormai i 6 mesi in promozione della telecom sono finiti ed i prezzi sono notevolmente aumentati.
Infatti non si capisce ancora perch non si pu passare ad un'altro operatore, pare proprio che telecom qui abbia l'esclusiva... l'unico a darmi la copertura aruba, il quale non f altro che rivendere l'alice business...
Io per il momento infatti sono passato con l'adsl proprio ad aruba, solleticato anche dal fatto che settano in fastpath Wink , e anche perch come prezzi non sono male con costo d'attivazione 0, ma ancora aspetto... nonostante abbia pagato in anticipo 2 settimane f...

C' da dire infatti che l'offerta di questa wimax sembra migliore: 15 euro/mese costo attivazione 0... per i primi 6 mesi Mad , dopo si inizia a sparare alto... modello telecom Laughing
Visualizza il profilo
L_C_M

Numero di messaggi : 24

MessaggioTitolo: Re: Forse si volta pagina. . .    Lun Mag 16, 2011 12:19 am

Anche da me solo aruba attivabile oltre a telecom.e i 6 mesi di esclusiva sono passati da un p. infostrada tiscali etc..ancora niente copertura e non capisco perch.

Tu hai provato a fare aruba? funziona? perch mi interessava il fastpath anche a me.

Per invece questa gowimax? sai qualcosa in pi,se funziona bene o come l'a9?
Visualizza il profilo
elgringo

Numero di messaggi : 570
Et : 42
Base Station : Presa del telefono

MessaggioTitolo: Re: Forse si volta pagina. . .    Lun Mag 16, 2011 12:51 am

L_C_M ha scritto:
Anche da me solo aruba attivabile oltre a telecom.e i 6 mesi di esclusiva sono passati da un p. infostrada tiscali etc..ancora niente copertura e non capisco perch.

Tu hai provato a fare aruba? funziona? perch mi interessava il fastpath anche a me.

Per invece questa gowimax? sai qualcosa in pi,se funziona bene o come l'a9?

Ormai pi di un mese che gli ho anticipato 3 mensilit, diverse telefonate e dversi ticket aperti sul sito. Il problema e sempre uno: telecom. Finch i loro tecnici non ci mettono mano, bisogna aspettare... in pratica aruba solo una sotto-societ o simile di telecom, almeno per quanto riguarda l'adsl, infatti da quello che ci ho capito non fanno altro che rivendere l'alice business
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forse si volta pagina. . .    

Forse si volta pagina. . .
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice HTML bordo pagina
» C'era una volta un re
» Pagina Facebook "nascosta" e senza amministratori
» Come posso recuperare la mia pagina facebook rubata?
» rilevare/intercettare solo la chiusura di una pagina web

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Internet e Banda Larga-
Vai verso: