A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3

Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2

MessaggioTitolo: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Lun Nov 01, 2010 4:33 pm

Da ieri sera, dopo una lunga disconnessione durata un paio d'orette circa, la connessione è tornata ma è inutilizzabile in quanto si viaggia meno che una 56k. Youtube non funziona, non funziona il voip, la navigazione è lentissima da far perdere la pazienza ad un santo.
Lo so che oramai lo staff non legge piu' il forum e che molti degli utenti piu' affezionati sono passati all'adsl standard, ma c'e' qualcuno che puo' confermarmi questi problemi anche su altre base station. Specifico che io sono collegato a Castelbellino.

P.S.
Come al solito ste' cose si verificano nei giorni festivi Mad
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Rinaldo

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Lun Nov 01, 2010 7:43 pm

superkawa ha scritto:
...........Lo so che oramai lo staff non legge piu' il forum ...........
Non lo hai quasi mai letto What a Face
Cmq qui da me, facendo opportuni scongiuri, finora tutto ok.
superkawa

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Lun Nov 01, 2010 9:51 pm

Rinaldo ha scritto:

Grazie Rinaldo per la risposta.
Purtroppo pure stasera non va'. Speriamo che domani ci sia qualcuno in ufficio che possa rispondere e risolvere la situazione Neutral
pablo

Numero di messaggi : 253
Base Station : ostravetere5

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Lun Nov 01, 2010 11:11 pm

Anche a Barbara va bene.
notorius

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Mar Nov 02, 2010 5:32 pm

superkawa ha scritto:
Rinaldo ha scritto:

Grazie Rinaldo per la risposta.
Purtroppo pure stasera non va'. Speriamo che domani ci sia qualcuno in ufficio che possa rispondere e risolvere la situazione Neutral
Evil or Very Mad Ho notizie da casa (io sono al lavoro!!!) che ancora non ci sono segni di vita e sono di Jesi collegato all'antenna di Castelbellino. Speriamo bene........
superkawa

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Mer Nov 03, 2010 4:33 pm

notorius ha scritto:
Ho notizie da casa (io sono al lavoro!!!) che ancora non ci sono segni di vita e sono di Jesi collegato all'antenna di Castelbellino. Speriamo bene........

Grazie Notorius. La connessione è tornata il martedi prima di pranzo. Di che zona sei di Jesi ?? Jesi Ovest ??
notorius

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Gio Nov 04, 2010 2:38 pm

superkawa ha scritto:
notorius ha scritto:
Ho notizie da casa (io sono al lavoro!!!) che ancora non ci sono segni di vita e sono di Jesi collegato all'antenna di Castelbellino. Speriamo bene........

Grazie Notorius. La connessione è tornata il martedi prima di pranzo. Di che zona sei di Jesi ?? Jesi Ovest ??

Non sono bravo in geografia......... abito in Via Piandelmedico e dopo una bruttissima esperienza con Alice (bravi a vendere ma somari nella tecnologia) da un anno sono passato a A9 e vi assicuro che rispetto a prima sono in paradiso!!!!!
superkawa

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Ven Nov 05, 2010 1:23 am

[quote="notorius"]
superkawa ha scritto:

Non sono bravo in geografia......... abito in Via Piandelmedico e dopo una bruttissima esperienza con Alice (bravi a vendere ma somari nella tecnologia) da un anno sono passato a A9 e vi assicuro che rispetto a prima sono in paradiso!!!!!

Allora staimo vicinissimi di casa Very Happy Io abito a poche centinaia di metri dalla Trevalli. Vedrai che magari ci si conosce pure di vista Wink

Ciaoooo.
seve91

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   Ven Nov 12, 2010 10:14 pm

notorius ha scritto:
superkawa ha scritto:
notorius ha scritto:

O.O io passo ad alice 20 mega a dicembre...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino   

Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Testo in inglese sull'Apartheid
» Perché ogni volta che rispondo al telefono la mia connessione Wireless salta?
» Come localizzare la connessione di un IP
» [AVVISO] Problemi tecnici con le news (Google News)
» Aggiornamento 1.4.1 Euro Truck Simulator 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Andare verso: