A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Zona regedit per IE 7 e 8

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Zona regedit per IE 7 e 8  Empty
MessaggioTitolo: Zona regedit per IE 7 e 8    Zona regedit per IE 7 e 8  Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:57 pm

Ciao a tutti bella gente!
Apro questo mini-post per chi volesse usufruire di questo tweak per Internet Explorer: chi non è interessato, chi già sà e/o vuole polemizzare può chiudere già da subito la pagina.
In pratica si vanno ad aumentare le connessioni massime che il browser adotta verso ogni server, oltre a modificare le priorità rete dei dns, netbios e locali. E' sempre consigliato eseguire un backup del registro nei valori chiave modificati.
Qui da me (non sò se è per il tweak o perchè è migliorata la connessione) si notano dei miglioramenti nel caricare le pagine web.

Qui il link per il download:
http://www.mediafire.com/?yzyw2awdnoy

Una volta scaricato il file editor, tasto destro > unisci, confermare e riavviare il computer.

Hola cheers
Torna in alto Andare in basso
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

Zona regedit per IE 7 e 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Zona regedit per IE 7 e 8  Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:14 pm

Senza polemizzare.....
Non è una buona idea aumentare le connessioni possibili, almeno oltre certi limiti. Questo per evitare la saturazione dei router che fanno NAT.
Inoltre, i WISP droppano le connessioni quando superano un certo numero, di solito 250. Questi problemi li da sopratutto E-mule mal settato.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Zona regedit per IE 7 e 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Zona regedit per IE 7 e 8  Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:26 pm

10 connessioni massime per server semplicemente navigando sul web col browser sono una sciocchezza rispetto a quello che si fà utilizzando software p2p (che io odio e disprezzo).
Per scaricare da internet uso esclusivamente siti di file hosting (rapidshare, megaupload e simili).
Il problema che dici tu riguarda le connessioni tcpip half-open (e non i parametri del browser che ho postato io che sono un'altra cosa), che cmnq windows già da XP SP3 vengono limitate appunto dal driver tcpip e, a meno che non venga patchato il file di sistema, rimangono limitate a 10.

Aumentando i maxconnectionsperserver, a meno che uno non sia un'idiota e scarichi 15 file insieme, non dovrebbe implicare nessuna congestione del traffico, in quanto quando si naviga più di 2-3 pagine insieme non vengono mai caricate.
Torna in alto Andare in basso
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

Zona regedit per IE 7 e 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Zona regedit per IE 7 e 8  Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:34 pm

Comunque basterebbe cambiare browser........

Saluti
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Zona regedit per IE 7 e 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Zona regedit per IE 7 e 8  Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:51 pm

Townet ha scritto:
Comunque basterebbe cambiare browser........

Saluti

Questo è vero. Comunque, da esperienza personale, ho provato sia la volpedefuoco che il cromo, e sinceramente da come mi trovo adesso non vedo gran differenze di prestazioni. L'unica cosa che mi stimola a cambiare browser è il fatto che gli altri stanno implementando il supporto ad html5, mentre IE lo farà solo con la v9, che a quanto pare non sarà compatibile con il mio -moddato- XP. Da considerare anche le problematiche con windows update, cosa che con IE non c'è e inoltre il fatto che a me per esempio non piace tenere 2 browser nello stesso OS, e disinstallare IE non viene proprio fuori una bella cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zona regedit per IE 7 e 8  Empty
MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Zona regedit per IE 7 e 8  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zona regedit per IE 7 e 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stato attivazione zona barbara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: