A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ci che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Zona regedit per IE 7 e 8

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elgringo

Numero di messaggi : 570
Et : 42
Base Station : Presa del telefono

MessaggioTitolo: Zona regedit per IE 7 e 8    Dom Lug 04, 2010 4:57 pm

Ciao a tutti bella gente!
Apro questo mini-post per chi volesse usufruire di questo tweak per Internet Explorer: chi non interessato, chi gi s e/o vuole polemizzare pu chiudere gi da subito la pagina.
In pratica si vanno ad aumentare le connessioni massime che il browser adotta verso ogni server, oltre a modificare le priorit rete dei dns, netbios e locali. E' sempre consigliato eseguire un backup del registro nei valori chiave modificati.
Qui da me (non s se per il tweak o perch migliorata la connessione) si notano dei miglioramenti nel caricare le pagine web.

Qui il link per il download:
mediafire.com ?yzyw2awdnoy

Una volta scaricato il file editor, tasto destro > unisci, confermare e riavviare il computer.

Hola cheers
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Townet

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Lun Lug 05, 2010 6:14 pm

Senza polemizzare.....
Non una buona idea aumentare le connessioni possibili, almeno oltre certi limiti. Questo per evitare la saturazione dei router che fanno NAT.
Inoltre, i WISP droppano le connessioni quando superano un certo numero, di solito 250. Questi problemi li da sopratutto E-mule mal settato.

Saluti
Visualizza il profilo
elgringo

MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Lun Lug 05, 2010 6:26 pm

10 connessioni massime per server semplicemente navigando sul web col browser sono una sciocchezza rispetto a quello che si f utilizzando software p2p (che io odio e disprezzo).
Per scaricare da internet uso esclusivamente siti di file hosting (rapidshare, megaupload e simili).
Il problema che dici tu riguarda le connessioni tcpip half-open (e non i parametri del browser che ho postato io che sono un'altra cosa), che cmnq windows gi da XP SP3 vengono limitate appunto dal driver tcpip e, a meno che non venga patchato il file di sistema, rimangono limitate a 10.

Aumentando i maxconnectionsperserver, a meno che uno non sia un'idiota e scarichi 15 file insieme, non dovrebbe implicare nessuna congestione del traffico, in quanto quando si naviga pi di 2-3 pagine insieme non vengono mai caricate.
Visualizza il profilo
Townet

Numero di messaggi : 99

MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Lun Lug 05, 2010 8:34 pm

Comunque basterebbe cambiare browser........

Saluti
Visualizza il profilo
elgringo

MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    Lun Lug 05, 2010 8:51 pm

Townet ha scritto:
Comunque basterebbe cambiare browser........

Saluti

Questo vero. Comunque, da esperienza personale, ho provato sia la volpedefuoco che il cromo, e sinceramente da come mi trovo adesso non vedo gran differenze di prestazioni. L'unica cosa che mi stimola a cambiare browser il fatto che gli altri stanno implementando il supporto ad html5, mentre IE lo far solo con la v9, che a quanto pare non sar compatibile con il mio -moddato- XP. Da considerare anche le problematiche con windows update, cosa che con IE non c' e inoltre il fatto che a me per esempio non piace tenere 2 browser nello stesso OS, e disinstallare IE non viene proprio fuori una bella cosa.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zona regedit per IE 7 e 8    

Zona regedit per IE 7 e 8
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: