A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Vi saluto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alejandro

Numero di messaggi : 437
Base Station : tutte

MessaggioTitolo: Vi saluto   Sab Giu 12, 2010 11:09 am

Buon giorno, faccio questo post per comunicarvi il mio abbandono dell'A9action.
Finalmente ho trovato un lavoro presso un'azienda seria che apprezza le mie capacità professionali, cosa che ovviamente a parere mio non si può dire di a9action.
Vi lascio nelle mani degli unici rimasti qui, in quanto quelli realmente capaci, che hanno contribuito alla realizzazionie di tutto se ne sono già andati tutti, me compreso.
Ci sarebbero molte cose da raccontarvi, cosa che farò con i più affezzionati di voi.
Mi dispiace solo per voi, in quanto non vi posso garentire che vi lascio in buone mani. Mi vengono alla mente molti ricordi in questa felicissima mattina di ultimo giorno di lavoro. Dai primi clienti che contattai a febbraio 2007 per offrirgli un servizio internet....
Sono successe molte cose, ore e ore sui tetti, davanti agli apparati, al telefono.. Ero veramente orgoglioso di quello che con Luca avevamo costruito, con Denis, Gigi e poi con Alessio... Ma come con tutte le cose belle prima o poi il sogno svanisce e ti accorgi di aver dato tutto per ricevere in cambio nulla...
Ma finalmente è finita e un po' mi dispiace perchè la sentivo realmente mia questa rete, ma il problema era che solo io ci tenevo realmente tanto.. Gli ultimi mesi qui dentro sono stati veramente pesanti, mi sono visto rubare una "mia" creazione, pensate che da un po' hanno cambiato anche le password per paura di me.... Vorrei veramente dirvi tutta la verità ma non è ovviamente il luogo adatto..
Riassumendo e concludendo VI SALUTO TUTTI mi scuso se la rete non vi ha fornito sempre un servizio degno di questo nome, ma senza investimenti e con tecnologie vecchie di 3 anni non si va da nessuna parte secondo me, io so di aver dato sempre il massimo finchè mi sentivo mio questo progetto e poi man mano che succedevano sempre più cose oscene ho iniziato a crederci sempre di meno fino a voler scappare da questa rete e da questa realtà.
Vi saluto tutti con l'augurio che vi arrivi presto la fibra ottica
lol!

ps. un saluto particolar ai più affezzionati: Franzo e Seve in primis, Rinaldo, Diego, Superkawa e tutti voi che mi mandavate messaggi privati e mi chiedevate cose, vi ringrazio tutti.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
seve91

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   Sab Giu 12, 2010 11:18 am

Ale sono contentissimo per te...era da un po' che me lo dicevi...
sono davvero contento!!! Dai che come sia ci si rivede comunque Smile
In bocca al lupo per il futuro !!!
Visualizza il profilo
franzo15

Numero di messaggi : 621
Base Station : Telecom Italia r-AN060

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   Sab Giu 12, 2010 1:12 pm

Senza dubbio questo post mi crea come un senso di "abbandono".
Ricordo le prime telefonate ad Alejandro, i primi test e ... i primi buchi di connessione, la nascita di questo forum e i primi "scontri" tra utenti e amministratori (un nick a caso: RIZAMPI), gli incontri con i forumisti...

Purtroppo, con Alej che se ne va, perdiamo l'unico membro dello staff di A9.Action che scriveva in questo forum. Pensando bene...significa che lieviteranno le telefonate in A9 e...chi risponderà al tel...(lascio i puntini...)

Ti ringrazio per avermi citato nel tuo post. Ricevo spesso messaggi personali che chiedono aiuto in configurazioni di router casalinghi, ipcam, console varie:spero che il mio supporto in questo forum sia stato di grande aiuto verso tutti gli utenti (attualmente 272 quelli registrati).

Indubbiamente sono contento x te Alej, spero che vai a stare meglio!!!
Visualizza il profilo
fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   Sab Giu 12, 2010 7:46 pm

alejandro ha scritto:
Finalmente ho trovato un lavoro presso un'azienda seria che apprezza le mie capacità professionali,

Tanti auguri per la nuova esperienza professionale!

alejandro ha scritto:

QUOTO!!! Smile
Visualizza il profilo
fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   Sab Giu 12, 2010 7:48 pm

franzo15 ha scritto:
spero che il mio supporto in questo forum sia stato di grande aiuto verso tutti gli utenti (attualmente 272 quelli registrati).

Franzo, il tuo supporto mi è stato di aiuto e colgo l'occasione per ringraziarti. Ciao
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   Mar Giu 15, 2010 12:16 am

alejandro ha scritto:
Buon giorno, faccio questo post per comunicarvi il mio abbandono dell'A9action.
Finalmente ho trovato un lavoro presso un'azienda seria che apprezza le mie capacità professionali, cosa che ovviamente a parere mio non si può dire di a9action.
Vi lascio nelle mani degli unici rimasti qui, in quanto quelli realmente capaci, che hanno contribuito alla realizzazionie di tutto se ne sono già andati tutti, me compreso.
Ci sarebbero molte cose da raccontarvi, cosa che farò con i più affezzionati di voi.
Mi dispiace solo per voi, in quanto non vi posso garentire che vi lascio in buone mani. Mi vengono alla mente molti ricordi in questa felicissima mattina di ultimo giorno di lavoro. Dai primi clienti che contattai a febbraio 2007 per offrirgli un servizio internet....
Sono successe molte cose, ore e ore sui tetti, davanti agli apparati, al telefono.. Ero veramente orgoglioso di quello che con Luca avevamo costruito, con Denis, Gigi e poi con Alessio... Ma come con tutte le cose belle prima o poi il sogno svanisce e ti accorgi di aver dato tutto per ricevere in cambio nulla...
Ma finalmente è finita e un po' mi dispiace perchè la sentivo realmente mia questa rete, ma il problema era che solo io ci tenevo realmente tanto.. Gli ultimi mesi qui dentro sono stati veramente pesanti, mi sono visto rubare una "mia" creazione, pensate che da un po' hanno cambiato anche le password per paura di me.... Vorrei veramente dirvi tutta la verità ma non è ovviamente il luogo adatto..
Riassumendo e concludendo VI SALUTO TUTTI mi scuso se la rete non vi ha fornito sempre un servizio degno di questo nome, ma senza investimenti e con tecnologie vecchie di 3 anni non si va da nessuna parte secondo me, io so di aver dato sempre il massimo finchè mi sentivo mio questo progetto e poi man mano che succedevano sempre più cose oscene ho iniziato a crederci sempre di meno fino a voler scappare da questa rete e da questa realtà.
lol!

ps. un saluto particolar ai più affezzionati: Franzo e Seve in primis, Rinaldo, Diego, Superkawa e tutti voi che mi mandavate messaggi privati e mi chiedevate cose, vi ringrazio tutti.

Ho passato il fine settimana al mare e solamente stamattina ho letto il tuo post e rispondo ora con la speranza di essere letto prima del tuo definitivo abbandono.
Immaginavo arrivasse prima o poi questa notizia, anche in virtù delle considerazioni che mi facesti al telefono in occasione della tua “riapparazione” qui sul forum questo inverno.
Ho scritto innumerovoli messaggi qui sul forum di cui la maggioranza di protesta verso A9 e quindi indirettamente anche verso te. Penso tu comprenda benissimo che l’utente (io come la maggioranza) non è a conoscenza delle situazioni interne e degli equilibri che sussistono all’interno di un’azienda e ne permettono il buon funzionamento per cui al presentarsi del problemi se la prende ovviamente con chi ci mette la faccia.

Si potrebbe ora aprire un discorso lunghissimo sul perché un’azienda pubblica sia quasi sempre fatalmente destinata al fallimento (anzi direi chiusura) ma non mi sembra il caso.

In conclusione volevo comunque ringraziarti per il Tuo apporto alla costruzione di questa rete che ci ha permesso, nonostante mille difficoltà, di avere dal 2007 una reale ed unica alternativa al 56k e che ci sta piano piano traghettando verso la vera banda larga.

In bocca al lupo per la tua nuova occupazione!

Con stima, Rinaldo.
Visualizza il profilo
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3

Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   Lun Giu 21, 2010 11:54 am

Anche io ero in ferie ed ho letto solo ora la notizia Shocked

Ti auguro ogni bene Wink
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi saluto   

Vi saluto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Avvisi Importanti-
Vai verso: