A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADSL a Castelleone di Suasa

Andare in basso 
+5
seve91
elgringo
fra
peruz87
Rinaldo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:51 pm

Telecom fà 2 offerte per ADSL + telefono:

Internet senza limiti
17 euro al mese per 6 mesi poi 36
ADSL 7 mega e telefonate solo scatto 16 cents alla risposta
canone compreso

Tutto senza limiti
26 euro al mese per 3 mesi poi 45
ADSL 7 mega e telefonate gratis
canone compreso

con entrambi sei legato a loro per l'adsl per un'anno, se recedi prima devi pagare 48 euro

L'unica cosa da tenere a bada è il costo di attivazione: sul sito dice che è in promozione adesso fino a fine mese, dopo non sò come andrà Rolling Eyes


Ultima modifica di ElGringo il Lun Set 27, 2010 10:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:55 pm

Sì, infatti stavo guardando, devo vedere con calma il confronto con la sola adsl 7 mega e continuando a pagare telefonate e canone.....
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:56 pm

Il canone non c'è più, paghi il costo di queste offerte e basta

a fare uno e l'altro mi sà che oltre che non si può fare non conviene di sicuro
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:01 pm

ElGringo ha scritto:
Il canone non c'è più, paghi il costo di queste offerte e basta
Intendevo che se scelgo la sola adsl 7 mega senza telefono continuo a pagare anche il canone della linea voce
http://www.alice.it/navigare/alice_7mega.html


Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:08 pm

Si, avevo capito dopo, infatti ho corretto il messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 9:51 pm

ElGringo ha scritto:
dai che quella secondo me, è solo un'errore di digitazione

certo... errare è umano perseverare diabolico... capisco che venga fatto una volta... ma che venga ripetuto sbagliato dappertutto (volantini, comunicati stampa...)... e poi mica l'ha fatto il comune l'errore... sono quelli che ci fanno i contratti... siamo messi bene! Wink

ElGringo ha scritto:
p.s.: l'offerta internet senza limiti a 36 euro al mese è comprensiva di canone telecom

Sì, lo so... è proprio per quello che ti dico che è una presa in giro. Il canone da solo costa 16, l'adsl da solo costa 20, l' "offerta" canone+adsl costa 36... Smile


Ultima modifica di fra il Mer Set 29, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:16 pm

E si ma, 20 euro adsl + 16 canone, come dici tu, ma le telefonate le pagheresti a consumo. Invece paghi solo lo scatto alla risposta.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:37 pm

Stavo guardando le condizioni contrattuali che ho firmato il 16.06.2006 (il mio contratto è la prima versione, differente da quella attuale). Esso aveva durata 3 anni e si è tacitamente rinnovato a giugno.
Sulle modalità di recesso leggo testualmente:

Punto 7.3: Il contratto avrà la durata minima di un anno e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviarsi dando preavviso di almeno 60 giorni................
Punto 7.4:Il cliente ha la facoltà di richiedere la disattivazione anticipata del servizio, fatto salvo l'obbligo di corrispondere ad A9 Action tutti i canoni fino alla scadenza contrattuale......


Ma quelli di voi che hanno disdettato, che contratto avevano? sul forum mi sembra di avere letto che si poteva fare senza pagare tutti i mesi rimanenti, ma forse solo con i nuovi contratti....
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:51 pm

A me m'hanno fatto pagare solo per tutto il mese di ottobre, dicendomi che dal 1 novembre si chiude definitivamente l'adsl ed il contratto. In pratica ancora purtroppo la linea è attiva, anche se non mi serve a niente, pagando per nulla.
M'hanno detto pure che se decidevo di chiudere dal 1 ottobre in poi, dovevo poi pagare per tutto novembre... sempre 1 mese in più perciò.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:00 pm

si ma che versione di contratto hai? come la mia oppure come l'ultima che è online sul sito di A9?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:02 pm

boh, il contratto l'ho fatto +/- quando mi sono iscritto al forum...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:05 pm

Quindi due anni dopo di me, quasi sicuramente è diverso dal mio......
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:14 pm

perchè due anni? a me fà uno...

a meno che non ti 6 iscritto al forum 1 anno dopo...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:21 pm

La firma del mio contratto risale al 16.06.2006 (ed ottobre 2006 per l'ufficio) anche se poi il servizio è partito +/- in modo costante ad inizio estate 2007 e subito dopo fù aperto il forum.....
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:21 pm

ah ok, adesso capisco
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:30 am

ElGringo ha scritto:
E si ma, 20 euro adsl + 16 canone, come dici tu, ma le telefonate le pagheresti a consumo. Invece paghi solo lo scatto alla risposta.

Sì, però è meglio chiarire che si tratta del consumo delle solo telefonate a rete fissa... che per quanto mi riguarda sono pochissimi euri... i cellulari che sono quelli che fanno la differenza li paghi ugualmente... insomma per me non fa affatto la differenza.

Poi magari per chi fa decine di euro di consumo (non di scatto alla risposta) di telefonate a rete fissa allora potrà anche servire... ma a me sembra la solita offerta del cavolo di telecomitalia... che quando vai a vedere non cambia nulla...


Ultima modifica di fra il Mer Set 29, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:33 am

Rinaldo ha scritto:
Stavo guardando le condizioni contrattuali che ho firmato il 16.06.2006 (il mio contratto è la prima versione, differente da quella attuale). Esso aveva durata 3 anni e si è tacitamente rinnovato a giugno.
Sulle modalità di recesso leggo testualmente:

Punto 7.3: Il contratto avrà la durata minima di un anno e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviarsi dando preavviso di almeno 60 giorni................
Punto 7.4:Il cliente ha la facoltà di richiedere la disattivazione anticipata del servizio, fatto salvo l'obbligo di corrispondere ad A9 Action tutti i canoni fino alla scadenza contrattuale......


Ma quelli di voi che hanno disdettato, che contratto avevano? sul forum mi sembra di avere letto che si poteva fare senza pagare tutti i mesi rimanenti, ma forse solo con i nuovi contratti....

Rinaldo, non mi risulta che abbiano fatto problemi a nessuno che voglia uscire.
In ogni caso il contratto è stipulato tra due parti... e visto che una parte (A9Action) si è rilevata inadempiente in maniera continuata sotto diversi punti di vista (ad esempio il contratto da me firmato prevedeva 2MB simmetrici)... non credo che possano fare nessun problema alla chiusura del contratto...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:39 am

Sì, è quello che ho pensato, sostengo ed è comunque sotto gli occhi di tutti, solamente che vorrei evitare un eventuale e noioso contenzioso.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 5:25 pm

fra ha scritto:
Sì, però è meglio chiarire che si tratta del consumo delle solo telefonate a rete fissa... che per quanto mi riguarda sono pochissimi euri... i cellulari che sono quelli che fanno la differenza li paghi ugualmente... insomma per me non fa affatto la differenza.

Ad oggi non esiste nessuna offerta, con nessun operatore, che ti fà pagare 0 le telefonate da fisso a cellulare Wink

fra ha scritto:
Poi magari per chi fa decine di euro di consumo (non di scatto alla risposta) di telefonate a rete fissa allora potrà anche servire... ma a me sembra la solita offerta del cavolo di telecomitalia... che quando vai a vedere non cambia nulla...

Quì a casa mia mi fà comodo eccome, visto che di telefonate verso i fissi se ne fanno veramente poche, ma quelle poche che si fanno durano anche 20 minuti...
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 2:19 pm

ElGringo ha scritto:
fra ha scritto:
Sì, però è meglio chiarire che si tratta del consumo delle solo telefonate a rete fissa... che per quanto mi riguarda sono pochissimi euri... i cellulari che sono quelli che fanno la differenza li paghi ugualmente... insomma per me non fa affatto la differenza.

Ad oggi non esiste nessuna offerta, con nessun operatore, che ti fà pagare 0 le telefonate da fisso a cellulare Wink

fra ha scritto:
Poi magari per chi fa decine di euro di consumo (non di scatto alla risposta) di telefonate a rete fissa allora potrà anche servire... ma a me sembra la solita offerta del cavolo di telecomitalia... che quando vai a vedere non cambia nulla...

Quì a casa mia mi fà comodo eccome, visto che di telefonate verso i fissi se ne fanno veramente poche, ma quelle poche che si fanno durano anche 20 minuti...

Oggi ho confrontato le tariffe dell'offerta e quelle normali. Quelle dell'offerta sono più "alte" di quelle normali per quanto riguarda i cell. Lo scatto alla risposte di 16cent invece di 7,87 e 16cent/min invece di 12/13cent...

Queste sono le famose "offerte" di TI, convenienti... finché non vai a controllare i dettagli. In conclusione stamattina ho firmato per la sola ADSL aggiuntiva senza "offerte".

Da considerare inoltre che già ora in bolletta la prima ora(o mezzora?) di telefonate urbane e interurbane è GRATIS.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 6:08 pm

fra ha scritto:
Oggi ho confrontato le tariffe dell'offerta e quelle normali. Quelle dell'offerta sono più "alte" di quelle normali per quanto riguarda i cell. Lo scatto alla risposte di 16cent invece di 7,87 e 16cent/min invece di 12/13cent...

Queste sono le famose "offerte" di TI, convenienti... finché non vai a controllare i dettagli. In conclusione stamattina ho firmato per la sola ADSL aggiuntiva senza "offerte".

Da considerare inoltre che già ora in bolletta la prima ora(o mezzora?) di telefonate urbane e interurbane è GRATIS.

Si, ma adesso così ti paghi il canone... Rolling Eyes

Guarda fra, comunque si fà presto a fare i conti: adesso io pago per 6 mesi 17 euro al mese + scatti alla risposta ed eventuali telefonate ai cellulari (che non facciamo in pratica mai dal fisso) = 17 x 2 + circa 10 = 45 euro di bolletta, che diventeranno poi 36 x 2 + circa 10 = 82 euro di bolletta.

Tu pagheresti 20 euro al mese di ADSL (e qui già non hai nessuna promozione per i primi 6 mesi come me) + il canone, che è di 24,28 euro + IVA 20% = 29,136 + costo telefonate... mettiamo sempre sui 10 euro. Risultato: 20 x 2 + 29,136 + 10 = 79/80 euro. Ebbene, si, sarebbero 3 euro in meno ogni 2 mesi... però considera che io i primi 6 mesi spendo mooolto meno, senza considerare il fatto che tu le chiamate ai fissi le paghi a tariffa al minuto, e qui da me per esempio, come già ne parlavo prima, le chiamate sono poche ma durevoli (anche 15-20 minuti), e non ho fasce orarie di consumo come hai tu.

Se vai a vedere... io i primi 6 mesi mi risparmio sui 35 euro a bolletta, che in totale sono sui 100 euro, poi dopo pagherei quei 3 euri in più a bolletta... ma per arrivare a 100 ce ne vuole, e poi si fà sempre in tempo in futuro a cambiare operatore... e dopo via altri mesi con promozioni ecc ecc

Correggimi pure se ho sbagliato a fare qualche conto.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:03 pm

Anche io ho appena firmato per la Internet senza limiti in promozione a 17 euro. In effetti anche nel mio caso di traffico mi è sembrata la + conveniente.
Attivazioni previste nel caso di preadesione entro fine mese! cheers

Non ho preso il loro modem/router e così inizierò la rierca di un buon modello, pensavo un draft-n 300, gigabit, tanto per esagerare!

Al momento è possibile aderire solo ai clienti privati, quindi per l'azienda dovrò ancora asptettare qualche settimana.....poco male.......oramai ci siamo! cheers

edit: mi hanno detto che nel caso si abbia un proprio modem, sarà telecom che lo configurerà con i propri parametri di accesso? Ciò corrisponde a verità?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:13 pm

Ciao Rinaldo, sono contento della tua scelta e dell'arrivo della VERA adsl da te.
Per il modem, sinceramente non penso che ci sia bisogno di andarsi a cercare chissachè di gran marca, io ho quello loro di Alice e funziona che è una meraviglia... e poi non c'è da configurare niente, oltre all'eventuale apertura/chiusura porte.

Ti consiglio di dare uno sguardo:
http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/ancona-annunci-jesi/modem-adsl-alice-voip-2-plus-usb-ethernet-ancora-imballato/8078826

Io l'ho comprato proprio da lui.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:23 pm

Grazie, interessante, soprattutto perchè costa 20 euro.

Credo che sia però un eternet 10/100. Io ho in casa una piccola rete ed anche in previsione di installare un nas multimediale vicino al televisore (cablato o wireless ancora non so) pensavo, visto che facevo la spesa, ad una soluzione più evoluta, gigabit e wifi veloce....non so....magari sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 7:33 pm

Mah, io penso che per tutti gli utilizzi multimediali un 10/100 basti e avanzi. Considera che questo è un router a tutti gli effetti, ed ha 2 porte LAN + 1 usb. Volendo c'è anche la versione wi-fi, con più porte disponibili:

Normale:
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2basic.html,cnt=2168&rel=0.html

Wi-fi:
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gatevoip2pluswifi_1.html,cnt=3337&rel=0.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ADSL a Castelleone di Suasa
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ADSL
» ADSL a Ripe
» Copertura ADSL
» ADSL ad Ostra Vetere
» E' ARRIVATA L'ADSL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Internet e Banda Larga-
Vai verso: