A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 a9Action vs Banda Larga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

a9Action vs Banda Larga Empty
MessaggioTitolo: a9Action vs Banda Larga   a9Action vs Banda Larga Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:42 pm

Premessa: non è un post provocatorio.

Quale sarà la vostra risposta all'arrivo della banda larga nei comuni?
ES. santa maria nuova
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

a9Action vs Banda Larga Empty
MessaggioTitolo: Re: a9Action vs Banda Larga   a9Action vs Banda Larga Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:24 pm

a Monte San Vito in cui il servizio ADSL è già in funzione da Gennaio non c'è stata alcuna risposta... anzi non mi vogliono dire nemmeno perchè ho un ping da paura!!!
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

a9Action vs Banda Larga Empty
MessaggioTitolo: Re: a9Action vs Banda Larga   a9Action vs Banda Larga Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 9:38 pm

diciamo che a monte san vito ci sono zone in cui l'adsl va forte, ping basso, velocità come da contratto.

In altre zone....ping a 600ms, velocità di 300kbps in download ed attenuazione di linea paurosa....li è problema de cavi vecchi, de qua il probl è le frequenze che so finite.....come la mettemo???
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

a9Action vs Banda Larga Empty
MessaggioTitolo: Re: a9Action vs Banda Larga   a9Action vs Banda Larga Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:06 am

La mettemo che l'adsl a monte san vito non ha valori che dici tu... la minima velocità che ho trovato (all'estremo confine Santa Lucia - Morro) è di 1.5Mb ping 70-100ms, all'altezza Via Pieve d'Orzuolo/Inizio Via Metrano (è poco prima di santa lucia, comunque Franzo sà dovè) siamo già sui 4 - 4.5Mb ping simile a quello di prima (valori già non più competitivi con quelli di A9), per poi arrivare a 6.8-7Mb con 50-70ms al centro di msv e dove stò io le velocita sono 6.5Mb penso che mi possa accontentare in fin dei conti fino adesso non ho fatto che tribbolare, penso che un tentativo si possa fare!!!
Alle peggio torno con il 56K almeno sò già che posso solo scaricare la mail (senza allegati) e non mi lamento...

SMENTISCIMI...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a9Action vs Banda Larga Empty
MessaggioTitolo: Re: a9Action vs Banda Larga   a9Action vs Banda Larga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a9Action vs Banda Larga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove frequenze per la banda larga
» Banda larga su rete elettrica
» A9action e VOIP
» Situazione banda larga nel Regno Unito
» In Finlandia la banda larga è un diritto per tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: