A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ipod touch

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
roby




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.12.09

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:24 pm

Salve vi espongo il mio problema :Volevo collegare con un access point un notebook e un ipod touch ,l' access point è un D-LINK DAP 1160, con il notebook non ci sono stati problemi mentre con l'ipod touch non ci sono riuscito ,la rete la vede però non si collega , se qualcuno mi può dare qualche consiglio per favore ne sarei grato.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:40 pm

Nel notebook hai configurato gli indirizzi IP manualmente sulla scheda di rete wireless?? L'AP ha il DHCP attivo?? MAgari prova a riavviare l'AP, poi riconnettiti di nuovo
Torna in alto Andare in basso
roby




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.12.09

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 4:47 pm

Si nel notebook ho fatto le connessioni manualmente, il DHCP è disattivato, ho provato anche a riavviare l'ap.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 4:52 pm

se il dhcp è disattivato, l'AP non assegna gli indirizzi automaticamente all'ipod touch, quindi la vedo dura a navigare. O metti gli indirizzi a mano anche sull'ipod touch oppure, attivi il dhcp sull'AP. Altre strade non ci sono
Torna in alto Andare in basso
roby




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.12.09

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 5:50 pm

I vari indirizzi l'ho messi manualmente anche il proxy ma viene fuori un messaggio "operation could not be completed.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 7:03 pm

il proxy nn serve, è senza proxy la nostra rete/connessione
Torna in alto Andare in basso
roby




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.12.09

Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitimeDom Dic 27, 2009 9:10 pm

Non lo sapevo ,comunque l'ho provate veramente tutte ,non so più cosa fare,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ipod touch Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipod touch   Ipod touch Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ipod touch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: