A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ho chiamato A9 Action

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:19 pm

Mi hanno risposto che hanno problemi sul ponte che collega Mombaroccio, perché gli si sono danneggiate delle macchine dopo un temporale,
ma io dico c'è il forum ci vuole tanto a postare un messaggio o un avviso dove si spiega quello che sta succedendo? .....è questione di pochi secondi, per inserire un messaggio del resto, non ci vuole poi tanto.
Ma che ci stà a fare questo forum allora?
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:23 pm

io stamattina alle 11 stavo telefonando per l'attivazione dell'antenna puntata sul beato sante, ma non cera piu nessun tecnico perche tutti impegnati nelle antenne di mombaroccio. mi slitta a dopo le feste purtroppo
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:36 am

robroy ha scritto:
Ma che ci stà a fare questo forum allora?

Questo forum, arrivati ad oggi non serve praticamente a niente.
Gli unici messaggi che si leggono e vengono risposti sono:
- Come si attacca un access point?
- E' meglio un access point o un router?
- Come si configura un access point e/o un router?

Risposte a questi quesiti si possono trovare facilmente online su molti altri siti.

Per tutte le altre domande riguardanti la connettività A9 e i relativi problemi (argomento principale del foro e motivo di creazione dello stesso), questa è la risposta A9Action:
Shocked confused Sleep
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 1:03 am

ElGringo ha scritto:
robroy ha scritto:
Ma che ci stà a fare questo forum allora?

Questo forum, arrivati ad oggi non serve praticamente a niente.
Gli unici messaggi che si leggono e vengono risposti sono:
- Come si attacca un access point?
- E' meglio un access point o un router?
- Come si configura un access point e/o un router?

Risposte a questi quesiti si possono trovare facilmente online su molti altri siti.

Per tutte le altre domande riguardanti la connettività A9 e i relativi problemi (argomento principale del foro e motivo di creazione dello stesso), questa è la risposta A9Action:
Shocked confused Sleep
Concordo in pieno con il tuo pensiero. In effetti in passato il forum è stato più vivo soprattutto per il contributo di molti più utenti e su svariati argomenti. Ora ci si collega solamente se si hanno dei problemi di connessione (daltronde come hai fatto giustamente notare questo forum era nato principalmente per questo scopo) e le altre tematiche credo interessino poco.

L'unica cosa che però mi fa arrovellare il cervello è il non capire come mai lo staff, con tutto quello che mi immagino abbiano da fare viste le condizioni della dorsale, acceda quasi tutti giorni allo stesso senza poi dare risposte.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 1:18 am

Molto probabilmente non rispondono per ideale strategico: i problemi se non si riescono a risolvere mettendo in pratica soluzioni, adottano la modalità silenzio... prima o poi si stancheranno di postare problemi!

Penso proprio che altre motivazioni del loro silenzio siano difficili a trovare.
Auguri comunque a tutti gli attivi al forum di buone feste!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 3:19 am

ElGringo ha scritto:
Molto probabilmente non rispondono per ideale strategico: i problemi se non si riescono a risolvere mettendo in pratica soluzioni, adottano la modalità silenzio... prima o poi si stancheranno di postare problemi!

Penso proprio che altre motivazioni del loro silenzio siano difficili a trovare.
Auguri comunque a tutti gli attivi al forum di buone feste!
ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 3:26 am

seve91 ha scritto:

ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!!

Quelli che se ne dovrebbero pijà sono loro, visto che i soldi dei clienti se li insaccocciano.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:44 pm

ElGringo ha scritto:
seve91 ha scritto:

ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!!

Quelli che se ne dovrebbero pijà sono loro, visto che i soldi dei clienti se li insaccocciano.
vero però se qualcò nn me funzia sta sicuro ke je roppo il (XXX) finchè nn funziona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho chiamato A9 Action Empty
MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   ho chiamato A9 Action Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho chiamato A9 Action
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITO A9.Action
» contratto a9.action
» non sanno più cosa inventare
» A9 action nella casa al mare
» Impostare il router A9 Action per JDOWNLOADER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: