A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 ho chiamato A9 Action

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robroy

avatar

Numero di messaggi : 26
Età : 55
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

MessaggioTitolo: ho chiamato A9 Action   Mer Dic 23, 2009 2:19 pm

Mi hanno risposto che hanno problemi sul ponte che collega Mombaroccio, perché gli si sono danneggiate delle macchine dopo un temporale,
ma io dico c'è il forum ci vuole tanto a postare un messaggio o un avviso dove si spiega quello che sta succedendo? .....è questione di pochi secondi, per inserire un messaggio del resto, non ci vuole poi tanto.
Ma che ci stà a fare questo forum allora?
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
steccio



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Mer Dic 23, 2009 10:23 pm

io stamattina alle 11 stavo telefonando per l'attivazione dell'antenna puntata sul beato sante, ma non cera piu nessun tecnico perche tutti impegnati nelle antenne di mombaroccio. mi slitta a dopo le feste purtroppo
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Gio Dic 24, 2009 12:36 am

robroy ha scritto:
Ma che ci stà a fare questo forum allora?

Questo forum, arrivati ad oggi non serve praticamente a niente.
Gli unici messaggi che si leggono e vengono risposti sono:
- Come si attacca un access point?
- E' meglio un access point o un router?
- Come si configura un access point e/o un router?

Risposte a questi quesiti si possono trovare facilmente online su molti altri siti.

Per tutte le altre domande riguardanti la connettività A9 e i relativi problemi (argomento principale del foro e motivo di creazione dello stesso), questa è la risposta A9Action:
Shocked confused Sleep
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Gio Dic 24, 2009 1:03 am

ElGringo ha scritto:
robroy ha scritto:
Ma che ci stà a fare questo forum allora?

Questo forum, arrivati ad oggi non serve praticamente a niente.
Gli unici messaggi che si leggono e vengono risposti sono:
- Come si attacca un access point?
- E' meglio un access point o un router?
- Come si configura un access point e/o un router?

Risposte a questi quesiti si possono trovare facilmente online su molti altri siti.

Per tutte le altre domande riguardanti la connettività A9 e i relativi problemi (argomento principale del foro e motivo di creazione dello stesso), questa è la risposta A9Action:
Shocked confused Sleep
Concordo in pieno con il tuo pensiero. In effetti in passato il forum è stato più vivo soprattutto per il contributo di molti più utenti e su svariati argomenti. Ora ci si collega solamente se si hanno dei problemi di connessione (daltronde come hai fatto giustamente notare questo forum era nato principalmente per questo scopo) e le altre tematiche credo interessino poco.

L'unica cosa che però mi fa arrovellare il cervello è il non capire come mai lo staff, con tutto quello che mi immagino abbiano da fare viste le condizioni della dorsale, acceda quasi tutti giorni allo stesso senza poi dare risposte.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Gio Dic 24, 2009 1:18 am

Molto probabilmente non rispondono per ideale strategico: i problemi se non si riescono a risolvere mettendo in pratica soluzioni, adottano la modalità silenzio... prima o poi si stancheranno di postare problemi!

Penso proprio che altre motivazioni del loro silenzio siano difficili a trovare.
Auguri comunque a tutti gli attivi al forum di buone feste!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
seve91

avatar

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Gio Dic 24, 2009 3:19 am

ElGringo ha scritto:
Molto probabilmente non rispondono per ideale strategico: i problemi se non si riescono a risolvere mettendo in pratica soluzioni, adottano la modalità silenzio... prima o poi si stancheranno di postare problemi!

Penso proprio che altre motivazioni del loro silenzio siano difficili a trovare.
Auguri comunque a tutti gli attivi al forum di buone feste!
ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Gio Dic 24, 2009 3:26 am

seve91 ha scritto:

ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!!

Quelli che se ne dovrebbero pijà sono loro, visto che i soldi dei clienti se li insaccocciano.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
seve91

avatar

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   Gio Dic 24, 2009 2:44 pm

ElGringo ha scritto:
seve91 ha scritto:

ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!!

Quelli che se ne dovrebbero pijà sono loro, visto che i soldi dei clienti se li insaccocciano.
vero però se qualcò nn me funzia sta sicuro ke je roppo il (XXX) finchè nn funziona
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: ho chiamato A9 Action   

Tornare in alto Andare in basso
 
ho chiamato A9 Action
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manuale Xiaomi Yi Action Camera in italiano
» Xiaomi Yi Action Cam si surriscalda
» Il Racconto Giallo
» Istruzioni batteria Xiaomi Yi Action Camera
» Come attivare il Wifi della Xiaomi Yi Action Camera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Andare verso: