A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?

Andare in basso 
+2
franzo15
robroy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:37 am

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Lol Da ieri sera ho postato una domanda nel forum e un messaggio personale ma non ho ricevuto risposta, ora riesco a navigare ma comunque la qualità è veramente pessima, qualcuno mi sa dire cosa devo fare? Non volevo mettermi al telefono e scossiare le persone, visto che abbiamo il forum ma mi sa che dovrò farlo.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 3:28 pm

purtroppo chi è più presente in questo forum sn gli utenti che nn sanno cosa succede nella rete, a livello di problematiche intendo
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:47 pm

adesso come va sul beato sante? si è ristabilita la connessione?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:02 pm

Una piccola curiosità... ma chi l'ha aperto stò forum? Se sono stati quelli di A9 mi domando cosa lo hanno fatto a fare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 12:07 am

all'inizio erano piu partecipi, adesso non si vede piu nessuno
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:09 am

ElGringo ha scritto:
Una piccola curiosità... ma chi l'ha aperto stò forum? Se sono stati quelli di A9 mi domando cosa lo hanno fatto a fare Rolling Eyes
Il forum è stato aperto nel luglio 2007 dallo staff di A9 nell'intento, credo, di avere un supporto bidirezionale tra l'azienda e gli utenti. In effetti cosi è stato per molto tempo e di ciò penso che ne abbiano beneficiato tutti.
Ultimamente non so cosa sia successo ma, nonostante il forum venga quasi giornalmente monitorato dallo staff, non viene data più alcuna risposta su nessun argomento.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:03 am

A questo punto penso possano anche chiuderlo, tanto non serve a niente
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:51 am

ElGringo ha scritto:
A questo punto penso possano anche chiuderlo, tanto non serve a niente

Nono sono d'accordo, il forum è cmq un buon punto di incontro tra utenti. Poi per l'assistenza si sa che bisogna telefonare e "scassare"... :-) Quindi se c'è bisogno, telefonare e chiedere che il contratto venga rispettato. In fondo chi ha problemi chiede solo questo.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:52 am

robroy ha scritto:
Non volevo mettermi al telefono e scossiare le persone, visto che abbiamo il forum ma mi sa che dovrò farlo.

Non aver paura di rompere.... chiama e chiedi, e poi richiama e richiedi finchè il problema non sarà risolto, nella vita se non si insiste un po' è difficile ottenere qualcosa. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?   ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma per avere un'accenno di risposta che bisogna fare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di aiuto
» Non va niente bene
» NON SE NE PUO' PIU'!
» NON RIESCO A FARE L'UPLOAD DI FOTO O ALTRO
» non navigo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: